Mamma gatta sposta i micini da un’altra parte e dopo avvisa la proprietaria in modo molto sonoro
Questa mamma gatta ha avvisato la sua proprietaria in modo molto sonoro per dirle che aveva spostato i suoi micini
Dopo aver spostato i suoi micini da un’altra parte, questa mamma gatta ha deciso di andare ad avvisare la sua proprietaria in un modo molto sonoro. Non poteva continuare a tenere per sé il suo segreto.
Gabby, è così che si chiama questa mamma gatta, è una Munchkin che ha avuto da poco dei meravigliosi micini. Qualche giorno fa, però, ha deciso di spostarli dal loro posto abituale ed è corsa a dirlo alla sua umana.
Non poteva proprio tenere per sé questa grande cosa. Così Gabby, dopo aver spostato tutti i suoi cuccioli, è andata alla ricerca della sua mamma umana. Voleva avvisarla a tutti i costi di questo grande cambiamento.
La sua proprietaria ha visto arrivare la micia e le ha chiesto subito cosa stesse succedendo. Mamma gatta, in modo molto sonoro, ha cercato di dirle che aveva portato tutti i suoi micini in un altro posto!
Il suo miagolio era completamente diverso dal solito ed è proprio per questo che la donna ha capito subito che si trattava di altro. E infatti, ha deciso di seguire Gabby per capire meglio cosa stesse succedendo.
La quattro zampe ha portato la sua umana proprio dai gattini. Li ha spostati tutti sul suo albero per gatti preferito ed era così orgogliosa di averlo fatto! “Quando Gabby ha deciso di spostare i suoi gattini, ha dovuto urlare contro di me finché non ho accettato di andare a vedere dove aveva deciso di metterli“, ha raccontato la sua proprietaria.
@rughugger_munchkins Not really an ideal location #rughuggermunchkin #munchkincat #catsoftiktok #munchkinkitten ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Insomma, questa donna è stata letteralmente costretta dalla mamma gatta ad andare a vedere il nuovo posto dei micini. La pelosetta non poteva tenersi questo cambiamento per sé ed è andata subito a cercare la sua persona preferita per avvisarla. La sua dolcezza ha rubato il cuore di tutti e non possiamo biasimare nessuno: Gabby è un vero amore!