Mamma gatta si sistema in un luogo freddo per partorire i suoi gattini: non immaginava che avrebbe trovato qualcosa di meglio

I suoi gattini erano al freddo e lei cercava di darle più amore e calore che poteva ma qualcosa poi accadde che cambiò del tutto le loro vite

Un giorno una donna sentì miagolare all’interno del capannone dove metteva attrezzi e macchinari per la sua stalla. Sì, una gatta aveva proprio partorito lì, sotto a dei sacchi, i propri meravigliosi gattini. Ma come disse la stessa donna qualche giorno dopo il loro ritrovamento: “dovevano essere salvati perché nessuno merita di stare al freddo tutta la notte in un capannone, piccoli gattini compresi”. Quindi, fu lei stessi a donare loro un altro posto in cui stare, una casa e una famiglia per sempre.

E, in tutto ciò, la dolce mamma gatta era sicuramente quella più sconvolta di tutti. Mai e poi mai avrebbe pensato che la sua vita sarebbe potuta cambiare così velocemente. Insomma, so che siete particolarmente curiosi quindi bando alle ciance e andiamo a vedere questa dolcissima famiglia, conosciamola insieme, cosa state aspettando?

dei gattini piccoli

La donna prese i piccoli gattini con sè, mettendoli comodi e al caldo in un asciugamano e li portò in casa. Mentre la loro mamma gatta li seguiva un pò incuriosita e un pò spaventata. Probabilmente la piccola pelosetta aveva già avuto in passato qualche rapporto con l’essere umano. Dico questo perché invece di soffiare alla donna sembrava volesse il suo aiuto, ebbene, aveva capito che quella persona era lì per aiutarla. Infine, chiamarono la dolce mamma gatta Hazelnut.

dei gattini piccoli

Non appena entrarono in casa e si ambientarono un poco subito tutti iniziarono a far uscire fuori il loro carattere dolce, cuorioso e un pò esuberante. La stessa donna che li salvo disse che: “Lei e i suoi gattini saranno al sicuro con noi finché non saranno pronti per essere adottati.” Insomma, era del tutto disposta ad aiutarli e a salvargli la vita. I gattini, Walnut, Cashew, Peanut e Pecan crescevano di giorno in giorno e non vedevano l’ora di curiosare nelle altre stanze con la loro mamma.

un gattino tigrato piccolo

Una volta raggiunta l’età giusta per l’adozione e piccoli pelosetti trovarono subito delle case meravigliose e delle famiglie amorevioli con cui stare. Insomma, adesso hanno una vita stupenda e tutto grazie a questa donna che gli ha salvato la vita. Non è una vicenda emozionante?

Articoli correlati