Mamma gatta sfila con i suoi amati gattini e la loro passerella scioglie i cuori di tutti coloro che li vedono
La sfilata di mamma gatta con i suoi piccoli è a dir poco adorabile
In data 23 luglio 2023 l’utente @planetcat.club ha pubblicato su TikTok un video che mostra quanto sia meraviglioso il legame tra una mamma gatta e i suoi figli. Quello che si può vedere nella clip, che ha conquistato i cuori di milioni di persone, è un gruppo di cinque gattini che si mette in fila per seguire la mamma.
La neo-mamma, che ha partorito i suoi figli da poco, non perde di vista i piccoli neppure per un secondo. I pelosetti dal canto loro vorrebbero che alla loro mamma non accadesse mai nulla di male, quindi si comportano come se fossero le sue “guardie del corpo”. Per di più non sono ancora autonomi e dipendono interamente da lei. La clip ha riscosso moltissimo successo perché mostra quanto loro si sentano legati alla loro madre. Quando lei cammina inziano subito a seguirla per seguirla e si muovono come se stessero facedo una sfilata. Vedere cinque gattini disposti in fila indiana che si impegnano per tenere il passo della loro mamma farebbe sciogliere il cuore di chiunque.
La parte più divertente del TikTok? Quando il capofila si ferma gli altri cercano di superarlo e finiscono per inciampare. Non vorrebbero assolutamente che la loro mamma se ne andasse e li lasciasse soli. Pur di stare al suo fianco i micini farebbero qualsiasi cosa! L’ultimo felino della fila sembra quello meno determinato a seguire la gatta, infatti piuttosto che continuare ad affaticarsi decide di fermarsi per godersi una piccola pausa.
@planetcat.club The meow and the catwalk melted my heart🥰🥰 #straycat #wildkitten #orangecat #adoptcat #smallkitten #adorable #catmom #catfamily ♬ original sound – Kittenapper 😼
Il video dei “gatti che sfilano” è così unico nella sua semplicità da aver raccolto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. “C’è sempre un adorabile gattino in fondo alla fila che non si muove veloce come i suoi fratelli” ha scritto una persona sotto al video. “È bellissimo vedere come i colori del manto della mamma si siano divisi tra i suoi figlioletti” ha commentato un altro utente.