Mamma gatta Sara ha adottato un cucciolo che era rimasto orfano (VIDEO)
Il cuore di una madre non è mai piccolo; la mamma gatta Sara ha deciso di adottare un cucciolo che era rimasto orfano
La vita riserva sorprese straordinarie e questo video è l’ennesima dimostrazione che non sempre tutto è perduto. La mamma gatta Sara si è ritrovata ad avere un figlio in più nella sua cucciolata; grazie all’accettazione e alla compassione, un gattino di dieci giorni ha trovato la sua nuova mamma.
I proprietari della mamma gatta Sara avevano incontrato un gattino di circa dieci giorni; questo piangeva disperatamente perché era affamato e la sua mamma non era con lui. Il piccolo era stato abbandonato e necessitava di latte e di un posto sicuro; la coppia ha quindi deciso di portare il cucciolo a casa, con la speranza che questo potesse essere accettato da Sara, che nel frattempo stava allattando i propri cuccioli. Il momento dell’incontro tra Sara e il piccolo orfanello è stato davvero emozionante; il piccolo non ha immediatamente preso confidenza, sapeva infatti di essere di troppo e di non appartenere a quella famiglia. Mamma gatta molto stanca allatta con gli occhi chiusi il suo cucciolo (VIDEO)
Sara, invece, si è mostrata immediatamente predisposta alla cura di questo dolce peloso e sin dal primo momento ha utilizzato il suo istinto di protezione con il nuovo arrivato. Il piccolo si è ambientato, fortunatamente, alla sua famiglia e adesso è felice; soprattutto grazie a Sara che lo tratta esattamente come se fosse anche suo. Il piccolo adesso si nutre insieme agli altri fratellini e ha costanti attenzioni che gli permettono di pensare di essere un peloso fortunato. Sfortunatamente, sono tantissimi i cuccioli abbandonati che non hanno lo stesso fortunato destino. La mamma gatta ha una tenera conversazione con i suoi cuccioli appena nati (video)
Grazie ai proprietari di Sara e a Sara stessa, questo peloso orfano ha la possibilità di vivere una vita felice; questa pelosa famiglia è dolcissima e i cuccioli cresceranno tutti forti ed in salute. Vivere queste emozioni è davvero splendido; poter condividere ogni singolo momento di questa felicità è importante per riuscire a sentirsi a sua volta più felici. La cagnolina Kona fa da mamma a cinque gattini.
Leggi anche