Mamma gatta randagia entra in casa una notte e ha deciso di tenere proprio lì i suoi amatissimi gattini
Questa meravigliosa gattina ha deciso il luogo in cui portare la sua amata famiglia, vediamone il motivo insieme
Questa mamma gatta era una semplice randagia quando incontrò un uomo dolcissimo che decise di prendersi cura di lei. La pelosetta felina, però, è sempre rimasta a debita distanza da lui. Nonostante egli le portasse cibo in strada ogni giorno ed acqua pulita. Lei comunque non voleva saperne di lasciare la sua vita libera, ma anche piena di sofferenze, per andare in un luogo di cui non sapeva nulla.
Così, anche l’uomo non insistette e si preoccupò per lei rimanendo nel suo piccolo, donandole cibo ogni volta che poteva. Ma ciò che non sapeva era che la piccola e dolce gatta randagia aveva altri piani per lui. Infatti, una volta partiriti i suoi meravigliosi pelosetti avrebbe dovuto trovargli una casa, un tetto sicuro. E perché non pensare a quell’uomo che per un anno intero la aiutò in strada?
Ma, riprendiamo la storia dall’inizio. Questa gattina era tempo che gironzolava per i dintorni della casa di un uomo. Lui stesso chiamò più volte il rifugio locale per far sì che contribuissero al suo salvataggio ma non ci fu nulla da fare. La piccola era irremovibile e, per di più, schivava ogni tipo di trappola quasi come se sapesse dove venivano messe e da chi, una cosa incredibile! Fino a quando, una notte, lo stesso uomo che si preoccupò per lei per un anno intero, non ricevette una visita importante.
Sì, amici miei e cari lettori, fu la stessa gatta che cercavano di salvare da un anno intero ad andare da lui. Ma non da sola, con tutta la sua ciurma di gattini pronti a vivere una vita serena e con il tetto sopra la testa. La micetta aveva ben pensato di non rinunciare alla sua vita, alle sue abitudini ma non vedeva il motivo per il quale anche i suoi gattini dovevano vivere in strada. Quindi, giustamente, pensò di portarli dalla persona di cui si fidava di più.
E lui, ovviamente, è stato felicissimo di ricevere questo dolcissimo incarico!