Mamma gatta perde tutti i suoi gattini: poco dopo fa un gesto adorabile e commovente
La mamma gatta purtroppo ha perso tutti i suoi gattini. Poco dopo stupisce tutti quanti per un gesto che ha commosso chi ha assistito alla scena adorabile
Questa è la commovente storia di una mamma gatta che perde tutti i suoi gattini a pochi giorni del gatto. A causa di un’infezione respiratoria, che la micia ha passato ai suoi cuccioli, i veterinari non hanno potuto far niente per salvare le loro vite. Ma dopo averli persi per sempre, la mamma gatta fa un gesto semplicemente adorabile.
Mickey un giorno è arrivata al rifugio. Tre giorni dopo il trasferimento in una casa adottiva, la gatta ha partorito cinque gattini bianchi e neri come lei. Il giorno dopo il parto, però, la micia è stata colpita da una grave infezione delle vie respiratorie.
Quando il papà adottivo si è accorto che la gatta aveva difficoltà a respirare, ha subito chiamato i soccorsi. Mamma e gattini sono stati portati dal veterinario: li hanno subito separati dalla gatta malata, ma i cuccioli avevano già contratto l’infezione.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta rifiuta di lasciare andare via il gattino che non c’è più: il momento è straziante
Nonostante le cure tempestive e le attenzioni 24 ore su 24, i cuccioli di Mickey non sono sopravvissuti. Avevano solo due giorni di vita. La gatta, invece, dopo diverse medicine e una settimana trascorsa in terapia intensiva si è salvata per miracolo.
Soffriva però di depressione, perché le mancavano i suoi gattini e non si dava pace. Il centro di soccorso in quei giorni ha ricevuto la telefonata di emergenza per quattro gattini bianchi e neri rimasti orfani di madre. Mickey ha stupito tutti quanti, con un gesto che ha commosso tutti.
La gatta, non appena ha visto quei cuccioli soli, li ha subito adottati. Assomigliavano incredibilmente ai suoi e ha iniziato a nutrirli. Oggi sono una grande famiglia felice.
LEGGI ANCHE: Questa adorabile mamma gatta fa sciogliere tutti per i “discorsi” che fa ai suoi micini