Mamma gatta partorisce in strada e dopo essere stata salvata, decide di adottare altri due gattini
Questa meravigliosa mamma gatta ha scelto di adottare altri due gattini dopo essere stata salvata da persone speciali
Nonostante le difficoltà, questa mamma gatta ha provato in tutti i modi a cavarsela da sola. Ha vissuto in strada per molto tempo, ma è sopravvissuta come meglio poteva. Un giorno, però, un angelo ha cambiato per sempre la sua vita.
Tutto è iniziato quando Jewel, è così che si chiama questa splendida gatta, è stata trovata per strada. Alcuni volontari avevano ricevuto una chiamata in cui li avvisavano di questa micia che stava per partorire. Così senza perdere tempo, sono andati sul luogo della segnalazione.
Volevano dare una seconda possibilità a questa famiglia felina, non volevano far crescere i gattini in strada. Ma soprattutto, volevano dare a Jewel l’opportunità di conoscere il vero amore. Kerry, una volontaria di Best Friends Felines, ha saputo di lei e ha deciso di accoglierla in casa sua.
Mamma gatta aveva già partorito due gattini fuori e sembrava tutto andato per il meglio. La mattina dopo però, Kerry ha trovato un altro micetto! Jewel aveva dato alla luce tre gattini in tutto! Lei si è subito mostrata attenta e premurosa verso i suoi cuccioli.
La volontaria le ha lasciato il tempo e lo spazio per mettersi comoda e ambientarsi, ma mamma gatta aveva già capito di essere finalmente al sicuro e si è lasciata andare presto con fusa e richieste di attenzioni. Pochi giorni dopo dal salvataggio, Kerry ha ricevuto una richiesta di aiuto.
Al rifugio era arrivata un’altra mamma gatta con i suoi sei gattini. Erano troppi per lei e non riusciva a garantire il latte a tutti loro. Così i volontari hanno pensato a Jewel e hanno deciso di presentarle i cuccioletti. Con molta sorpresa, la micia ha deciso di accoglierli a braccia aperte.
Non si è posta nessun problema appena li ha visti. Mamma gatta sapeva che quei piccoli avevano bisogno di aiuto e ha deciso di adottarli per sempre. Jewel è una mamma meravigliosa! Kerry si sta prendendo cura di lei e dei gattini e sa che presto tutti loro avranno il lieto fine che meritano!