Mamma gatta non smette di svolgere i suoi compiti umani, neanche quando il suo cucciolo è diventato grande
Questa mamma gatta ha proprio voglia di insegnare tutto ai suoi dolci figli nonostante siano grandi ormai
Meraviglioso è il modo con cui una dolcissima mamma gatta decide di prendersi cura dei propri pelosetti. Ed è così dal momento in cui li partorisce o, almeno, questa è la storia della tenera gatta protagonista di queste brevi righe di cui oggi vi parlerò. Insomma, giorno dopo giorno, i nostri gatti ci insegnano come sia bello e meraviglioso il mondo felino e di come l’istinto materno sia uno dei sentimenti più sentiti dai nostri quattro zampe.
Ebbene, non potevo di certo esimermi dal mostrarvi questa stupenda famiglia e tutto l’amore che questa mamma gatta mette nell’educare i propri gattini nonostante questi siano ormai cresciuti. Sono certa che alcuni di voi si ritroveranno in questa situazione, sia dal punto di vista dei genitori sia dal punto di vista dei figli. Che cosa ne pensate?
Questa mamma gatta meravigliosa si chiama Starz ed è una forza della natura. Già nel momento del parto voleva che tutti stessero con lei. Ovvero, che i suoi genitori adottivi, che si chiamano Nova e Thomas, le dessero forza e coraggio. Insomma, una signorina tutto pepe che dettava legge senza alcuno scrupolo, non credete anche voi? Insomma, una mamma gatta del genere non poteva non essere del tutto severa con i propri figli e, infatti, tale si dimostrò nel tempo.
In questo breve video vediamo, infatti, come la dolce Starz ha deciso che, una volta in travaglio, la sua figliola maggiore dovesse seguirla nella stanza dove avrebbe partorito. Ovviamente questo non piaceva alla gatta che, ormai adulta, voleva proprio farsi i fatti propri. Ma Starz non era d’accordo con lei, doveva starle vicina in un momento così particolare e non sentiva ragioni. Per questo decide di prenderla per la collottola e trascinarla dove voleva.
@mamabear3865
Una vera e propria presa di posizione che ha fatto ridere e innamorare ogni utente del web, non è così?