Mamma gatta molto stanca allatta con gli occhi chiusi il suo cucciolo (VIDEO)
Essere genitori a volte non è semplice e lo sa bene questa mamma gatta molto stanca; la pelosa allatta con gli occhi chiusi
Diventare genitori è il lavoro più difficile del mondo e questa splendida pelosa ne è la conferma vivente; una mamma gatta molto stanca allatta con gli occhi chiusi il suo cucciolo. È palese che questa dolcissima pelosa abbia soltanto voglia di dormire, ma gli obblighi materni non glielo permettono.
Essere mamme non è facile, indipendentemente dalla specie e questa dolcissima e tenera pelosa ne è la prova tangibile. Questa mamma gatta molto stanca non riesce a stare in piedi, ma nonostante questo allatta il proprio cucciolo; la pelosa non riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti e si sforza molto per non addormentarsi. I proprietari hanno voluto filmarla e condividere questo video con tutto il web. La dolcezza è unica e la stanchezza è davvero tanta; da quando è nato il suo cucciolo non riesce a riposare ed è chiaro che questa non è altro che stanchezza accumulata. Gatta neomamma intenerisce per la sua espressione con i cuccioli.
I proprietari inteneriti da tale stanchezza ma anche da tanta determinazione hanno filmato il momento dell’allattamento e hanno deciso di condividere il video sul web. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il cucciolo potrà dare tregua alla sua mamma; nel frattempo la dolce pelosa è costretta a dover rispettare le tempistiche del proprio cucciolo che la fa stancare tantissimo. Sicuramente, i proprietari si adopereranno per permettere a questa pelosa di riposare qualche ora; le coccole in questo caso sono fondamentali per fare rilassare questa mamma così stanca e così provata dalla condizione di maternità in cui si ritrova. Mamma gatta e i suoi cuccioli salvati con un gioco.
Diventare genitori non è facile, ma grazie ai proprietari questa pelosa avrà il tempo e la possibilità di riposare; i proprietari sono accanto alla loro cucciola neomamma, la coccolano e le stanno davvero tanto vicino. Ci vorrà del tempo, prima che il cuccioletto si calmi, ma con l’amore e un po’ di aiuto tutto diventa più facile. Mamma gattina presenta il suo cucciolo alla piccola umana di casa (VIDEO)
Leggi anche Il gattino domestico Rocket adora la sua dolce routine serale (VIDEO)