Mamma gatta ha trovato la felicità: adesso fa crescere i suoi figli al sicuro ed è piena di gioia

Non è stato facile ma finalmente questa mamma gatta ha realizzato il proprio sogno

L’amore di una mamma va ben oltre qualsisi tipo di affetto e sentimento nell’intero universo, non credete anche voi? Ed è propri di questo che vi parlerò nella storia che vi racconterò oggi. L’amore di una mamma gatta che non perde un minuto del suo tempo a non pensare ai propri gattini dolcissimi e al loro futuro. L’unica cosa di cui le è sempre importato è la loro felicità, salvezza e sicurezza. E so perfettamente che comprenderete benissimo voi tutti ciò di cui sto parlando. Ma, venendo alla pelosetta felina protagonista di questa storia, so per certo che vi farà innamorare. Senza ombra di dubbio. Andiamo a conoscerla insieme, che cosa state aspettando?

dei dolci gattini

La mamma gatta che potete vedere a destra nella foto in alto si chiama Christine. Lei è follemente innamorata della sua mamma adottiva, di nome Megyn. Quest’ultima ha sempre fatto di tutto per la sua cara gattina e quando partorì i suoi due splendidi gattini le diede tutto ciò di cui aveva bisogno. Li aiutò a crescere a sentirsi al sicuro, gli donò amore e affetto e li vedeva stare bene e iniziarsi alla vita. Pensate, però, che non sempre questa pelosetta ha vissuto in questo modo. Infatti, quando Megyn la trovò era una randagia senza nessuno, abbandonata a se stessa.

Fu quando la vide per la prima volta, incinta e malata che non potè fare a meno di donarle tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. La vide così sola, così disperata. Era certa che voleva per i suoi gattini un luogo sicuro in cui farli crescere. E così, decise che la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di donargli non solo amore ma anche tutto ciò di cui aveva bisogno per sentirsi tranquilla e serena nel sentire i propri piccoli felici e spensierati.

Ora che hanno tutti un tetto sopra la testa questa mamma gatta ha cambiato del tutto il suo atteggiamento. Lei è finalmente tranquilla e può distendere i suoi nervi e tutto grazie ad una ragazza che non si è fermata un secondo ad aspettare ma ha preso la palla al balzo per salvare una vita.

Articoli correlati