Mamma gatta, ex randagia, ha deciso di allevare come suoi i gattini più indifesi
Questi pelosetti hanno trovato una mamma speciale dopo essere diventati orfani, vediamo insieme la storia dolcissima
Di punto in bianco, in un giorno che sembrava essere come gli altri, una donna vide una gatta aggirarsi nel suo cortile. Kate Newton, la donna che trovò la pelosetta felina in giardino, si avvicinò a lei per capire se fosse randagia o di qualcuno. Lei, fortunatamente, è anche una soccorritrice che collabora con un rifugio con più di 30 gatti. Ogni giorno, nella contea di Humboldt, in California, moltissimi volontari si adoperano per salvare i gatti della zona, ecco perché Kate trovò subito qualcuno che la aiutasse nell’impresa. “Viviamo su una delle principali autostrade della California e sapevamo che sarebbe stata investita da un veicolo se non l’avessimo intrappolata”, disse Kate.
La piccola pelosetta, amici miei e cari lettori, era incinta. Aveva una bella pancia con dentro tanti gattini e Kate decise di accoglierla in casa sua per questo momento speciale. La donna chiamò la piccola neo mamma gatta Jenny e la aiutò tutti i giorni. Ma, qualche giorno dopo il parto il figlio di Jenny trovò due gattini abbandonati vicino al giardino e decisero di farli conoscere alla dolce neo mamma gatta.
“Si è un po’ irritata con me perché stavo cercando di ‘aiutarli’ avvicinandoli a lei per allattare“, ha detto Kate. Ma, dopo poco, successe qualcosa di molto particolare: “Uno dei gattini ha emesso un suono quando l’ho spostato e Jenny mi ha sibilato come per dire ‘Metti giù il mio bambino! Lasciami andare al lavoro,” secondo Kate.
@ragingloons Our formerly feral mama cat took in 2 feral kittens that were found on top of broken glass. No questions asked! #cat #cats #kitten #kittens #feral #stray #feralkitten #rescue #catrescue #newtonsanctuaryforwaywardcats #kitty #kittenrescue #catsoftiktok #kittensoftiktok #cattiktok ♬ original sound – Raging Loons
Insomma, ci volle qualche momento di assestamento ma dopo che la piccola Jenny capì che quei piccoli gattini avevano bisogno di aiuto non li lasciò soli un solo secondo. Li trattò da subito come se fossero i suoi stessi figli e non c’è stato un momento in cui se ne pentì. Non sono uno spettacolo meraviglioso? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!