Mamma gatta è stata trovata per strada mentre allattava i suoi cuccioli (video)
Mamma gatta, mostrata nel video, allattava i suoi cuccioli per strada. Per fortuna i volontari sono arrivati e hanno provveduto a salvarli tutti.
Il randagismo continua ad aumentare i suoi numeri. L’ultima vittima di questo fenomeno è stata la mamma gatta mostrata nel video, trovata per strada mentre allattava la sua cucciolata intera.
I volontari lavorano continuamente per poter dare il loro contributo, ma non è mai abbastanza. Per le strade, le nascite dei piccoli gattini sono incontrollate e per ogni mamma si contano numerosi cuccioli.
Alcuni, a volte, non ce la fanno. Vittime di incidenti o troppo deboli per la vita da strada, vedono terminare la loro vita in poche settimane.
Altri, invece, raggiungono magicamente un lieto fine che non avrebbero mai potuto pensare di avere. Questo è il caso della mamma gatta mostrata nel video, che allattava la sua cucciolata in mezzo la strada, esposta a mille pericoli.
La sua storia ha emozionato un po’ tutti. In pochissimi giorni si è trovata dal vivere una vita senza alcuna prospettiva, a una in cui era circondata d’amore e coccolata.
Per questo deve ringraziare i volontari che l’hanno salvata. Hanno preso sia la mamma che la cucciolata intera e l’hanno portata presso il rifugio che gestiva la loro associazione.
Il veterinario è intervenuto immediatamente per poter verificare le loro condizioni di salute e, sorprendentemente, i gattini non mostravano particolari problemi.
Avevano bisogno solo di essere lavati, coccolati e di ricevere il latte della mamma. Tutti sono stati inseriti all’interno del piano di adozioni del rifugio. Bisogna soltanto aspettare che arrivi il momento in cui possono distaccarsi dalla loro mamma.
Anche qui il miracolo è avvenuto. I piccoli devono ancora passare un po’ di tempo in compagnia della mamma. Intanto, però, hanno già tutti una casa pronta ad accoglierli e a dargli la possibilità di vivere una vita “normale”.
Di seguito il video di mamma gatta che dedica attenzione ai suoi cuccioli in attesa che per tutti loro si apra un nuovo capitolo di vita.