Mamma gatta è stata crudelmente avvelenata, ma questa gattina vuole fare di tutto per riuscire a sopravvivere
La figlia sopravvissuta alla sua mamma che purtroppo ha vissuto sulla sua pelle tutta la crudeltà di alcune persone
Questa gattina aveva vissuto un momento davvero traumatico della sua vita e, pensate, questo a soli pochi giorni dalla sua nascita. Aveva un forte senso dell’amore e dell’affetto già, perché nonostante la sua mamma gatta non ci fosse più, lei le stava accanto quasi come sperasse che stesse solo dormendo. Ma purtroppo, la realtà dei fatti era ben altra perché la piccola pelosetta, questa mamma gatta meravigliosa e sicuramente amorevole, era stata avvelenata.
Ebbene sì, aimè, ancora molte persone cercano di “limitare” il fenomeno del randagismo facendo queste diavolerie e causando una dipartita atroce e terribile ai nostri gattini che sono in strada. Invece di aiutarli. Ebbene, questa povera creatura era finita in questo terribile destino ma la sua piccola figlioletta aveva tutta la forza e la voglia di vivere di questo mondo.
Questa gattina dolcissima, che potete vedere nella foto che vi posto sopra queste brevi righe, si chiama ora Lakomka. E, cari lettori, c’è stato un momento in cui la piccola lottava tra la vita e la morte. Tutto ciò perché qualcuno volle avvelenare la sua mamma gatta. Dopodiché, lavandosene le mani, lasciò questa pelosetta e il suo fratellino arancione orfani della loro famiglia. Per fortuna la vide una donna di nome Dassy, che non ci pensò su due volte e subito li prese con sè, pensate, li trovò accanto al corpicino della loro mamma.
Purtroppo, il fratellino arancione della piccola Lakomka non sopravvisse, tanto era stato senza cure parentali. Così, la piccola gattina ora era completamente sola. Per fortuna, con tanta pazienza e tanto amore, Dessy riuscì a salvare questa piccola gattina dal suo triste destino. Ogni giorno che passava la dolce creatura era sempre più forte e attaccata alla vita.
Il legame tra le due era così forte che Dessy non la diede in adozione, bensì decise di tenerla con sè e adottarla lei stessa.