Mamma gatta e il suo cucciolo aprono il cuore a un gattino smarrito, formando una nuova bellissima famiglia
Quanto abbiamo da imparare dai nostri migliori amici felini? Andiamo insieme a vedere cosa significa amare senza etichette!
Il momento in cui un volontario di un rifugio corse a salvare la vita di un piccolo gattino è stato davvero commovente. Dal momento in cui lo prese in braccio e lo mise all’interno di un asciugamano caldo e morbido, il piccolo pelosetto non ha fatto altro che fare le fusa. Ma non solo, faceva la pasta e coccolava tutti coloro che gli si avvicinavano. Il motivo del suo abbandono? Nessuno lo ha mai saputo, sembra spuntato dal nulla e nessuno ruiscì a trovare nè una mamma gatta, nè dei fratellini e sorelline felini.
Insomma, la nascita di questo pelosetto dal mantello bianco candido è avvolta nel mistero. Ciò che sappiamo, però, è che ad accoglierlo tra le proprie braccia c’era una mamma gatta tutta dolce e tenera che non ci ha pensato un secondo. Ora è parte di una famiglia bellissima, andiamo a conoscerlo insieme, che cosa state aspettando?
Questo gatto meraviglioso, dal mantello bianco, ha trovato una mamma gatta perfetta. Lei non ha esitato un secondo quando i volontari del rifugio Orphan Kitten Project gli presentarono un nuovo arrivato. Lei aveva appena partorito i suoi gattini, meravigliosi, divertenti ed in salute. E non vedeva il motivo per il quale non doveva accettare anche un piccolo pelosetto che ne aveva estremamente bisogno. Questo gesto è molto significativo, non credete anche voi?
Il ragazzo che lo trovò lo chiamò Persi e non lo lasciò solo neanche un solo secondo. Riuscirono, tutti i volontari insieme, a far crescere il piccolo ma la grande opera di bene della sua nuova mamma gatta fu ciò che fece la differenza. Lei non volle abbandonarlo nel momento del bisogno, sapeva che senza una mamma non sarebbe sopravvissuto a lungo e, così, è stata la prima a volerlo accogliere fra i suoi figlioletti.
Questo gesto è stato sicuramente significativo e tutti i pelosetti si sono resi conto da subito quanto fosse importante avere un esempio come lei. Ma non solo loro, infatti, anche per noi, tutto ciò deve essere da esempio. Quante volte sentiamo di persone rifiutate per ciò che sono, di figli trascurati e che avrebbero bisogno di un aiuto? Ebbene, questa mamma gatta ha fatto la differenza, facciamola tutti noi come lei.