Mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre; la storia (VIDEO)
Con l'amore è possibile superare tutti i momenti difficili e la mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre
Non c’è niente di più bello e appagante che venire fuori da un periodo della vita particolarmente difficile. Mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta che è sempre stata e piano piano sta dimenticando i dolori che la vita le ha riservato. Il dolore della guerra e la perdita del figlio la stavano cambiando, ma è riuscita a risollevarsi.
Ritrovare la vitalità e la gioia può essere impossibile, quando si vede tutto in modo oscuro. La vita ha riservato delle bruttissime sorprese a questa pelosa e alla sua famiglia. Prima hanno dovuto abbandonare la propria casa a Kiev, a seguito dei bombardamenti; poi Chloe, durante il parto, ha perso uno dei suoi cuccioli.
È seguita una lunga depressione che ha compromesso anche la salute del secondogenito; fortunatamente la gatta ha accanto i suoi proprietari che fanno ogni giorno di tutto per lei. Quando Chloe è andata in depressione, i suoi umani le sono stati sempre accanto e l’hanno supportata da tantissimi punti di vista.
Vedere come la pelosa si è ripresa e come abbia ritrovato la serenità è molto emozionante; lava il suo gattino con estrema cura e attenzione. Vuole che il suo cucciolo stia bene e sicuramente vuole farsi perdonare da lui le mancanze di quel periodo orribile; dettato però da eventi troppo difficili da gestire.
Il piccolo però non sembra affatto contento di essere lavato in questo modo rude e un po’ si lamenta. Tuttavia, questo è davvero uno dei momenti più belli degli ultimi mesi; mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre, ma con una forza in più.
Il dolore ha cambiato la felina, ma non le hanno fatto dimenticare le cose importanti della vita; è grazie soprattutto alla forza dei suoi umani, se la gatta adesso sta bene. I proprietari le hanno dato tantissima forza e tantissimo amore e adesso tutti sono più forti di prima.
Leggi anche Un gattino domestico diventa aggressivo non appena vede un altro suo simile (VIDEO)