Mamma gatta allatta in compagnia (VIDEO)
Questa mamma gatta ha al suo fianco il gatto più dolce del mondo che le ha tenuto la zampe per tutto il parto e anche dopo!
Molti di voi avranno pensato almeno una volta nella vita a quanto, a volte, gli animali siano meglio degli esseri umani. E spesso è proprio così, i nostri amici a quattro zampe non perdono occasione per dimostrarci di che pasta sono fatti. E quanto amore riescano a trasmettere a tutti coloro che hanno intorno, non importa se umano o animali, sono sempre in grado di insegnarci qualcosa. Questa storia racconta proprio di qualcosa di simile.
Infatti, sto per raccontarvi le avventure di questa mamma gatta che allatta i suoi piccoli gattini, ma non è sola. Ha un compagno fedele che non le si muove da vicino neanche per un secondo. I piccoli gattini hanno sì bisogno di una mamma, ma anche di un papà gatto.
LEGGI ANCHE: Gatto o cane alfa? Tutto è possibile (VIDEO)
Ed è per questo che il micione dal pelo arancione non smette di osservarli e stare con loro. Aiutando il più possibile nella cura dei piccoli. Ma questo già dal primo istante in cui i pelosetti vennero al mondo. Proprio da lì riuscirono a sentire la loro mamma e il loro papà uniti.
E in queste immagini si vede benissimo come la dolce mamma gatta che allatta i piccoli si trova all’interno di uno scatolone. E in questo c’è un buco, una specie di porta, dal quale si affaccia il suo papà adottivo. Non solo, ma lui non ha smesso neanche un secondo di tenerle la zampina.
@1tspofdepression Better baby daddy than most humans 🥲 caught them holding hands after the birth 🥹 #fyp #kittens #cutecatsoftiktok
♬ original sound – Anaya
Il video, pubblicato su TikTok, da un utente che si chiama @1tspofdepression, che posta spesso immagini di gattini dolcissimi. Ebbene, fu proprio questo video a diventare virale e rendere questa famiglia meravigliosa così famosa. Con milioni di reazioni e visualizzazioni.
Ma soprattutto i commenti, di persone completamente sorprese e che amano moltissimo il modo in cui i nostri pelosetti si prendano, spesso, cura l’uno dell’altro. Sono semplicemente meravigliosi, non credete?
C’è sempre da imparare qualcosa con loro, non ci si stanca mai!
LEGGI ANCHE: Una gatta cresciuta con due cani (VIDEO)