Mamma dobermann adotta un gattino di due giorni e lo cresce insieme ai suoi cuccioli
Questo gattino è stato davvero fortunato. La dolcezza di mamma Ruby, cane di razza Dobermann che l'ha accolto come suo cucciolo è commuovente
Questa è la storia di una dolcissima cagnolina di razza dobermann di nome Ruby, che ha appena avuto una cucciolata. Ai suoi sei cuccioli, però, se n’è aggiunto uno: ha adottato un gattino neonato e se ne prendere cura come fosse uno dei suoi.
Non si sa esattamente da dove arriva questo gattino orfano, la proprietaria di Ruby, Brittany Callan lo ha trovato per strada abbandonato e non poteva lasciarlo lì tutto solo e impaurito. Ha deciso quindi di portarlo a casa, salvandogli la vita. Non sapeva come avrebbe potuto reagire la sua Ruby, che aveva partorito da poco i suoi piccoli. Ma sperava potesse accettarlo.
Il gattino era una femminuccia, che ha chiamato “Ramblin’ Rose“. Aveva circa due o tre giorni, era minuscola.
“Sono rimasta davvero senza parole. Ci speravo tanto, ma avevo paura che potesse prendere la gattina come un’intrusa o un pericolo per i suoi piccoli. Davvero non riesco a dimenticare il momento in cui Ruby ha visto la piccola. L’ha presa così bene da trattarla esattamente come una sua cucciola”, ha scritto Callan su Facebook .
La donna ha pubblicato sui suoi social moltissimi video e foto dell’allegra famiglia allargata. Mammina Ruby è dolcissima e attenta con i suoi piccoli e con la gattina. I cagnolini ovviamente sono molto più grandi di lei, per questo presta ancora più attenzione a non farla schiacciare. Giocano insieme, si occupa di lavarli leccandoli ed è sempre presente. Un istinto materno eccellente, nonostante sia la sua prima cucciolata.
Mentre i cagnolini pian piano stanno crescendo e sono sempre più curiosi di esplorare, Ruby è super protettiva nei confronti della piccola Ramblin Rose. Proprio perchè la vede più fragile e indifesa rispetto agli altri. La tiene sempre vicino a se, l’abbraccia per dormire e non la perde di vista un attimo.
In questo video, si sente Rose fare le fusa mentre è rannicchiata a dormire con Ruby, che ormai considera la sua mamma a tutti gli effetti.
Guardare questa famiglia allargata è davvero commuovente, e la tenerezza di questa mamma senza limiti.
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali