Mamma Bidò aspetta da tempo un’adozione: aiutiamola nel suo grande sogno
11 anni di pura dolcezza racchiusi in questa gattina dal cuore tenero. Aiutiamola a trovare una casa in tutt’Italia per cambiarle completamente la vita
Mamma Bidò è una gattona estremamente dolce che nella sua vita ha dovuto superare tantissime difficoltà. Questa meraviglia della natura ha circa 11 anni e si trova all’interno del Gattile-Canile di Magreta a Modena in attesa di un’adozione amorevole. Lei entrò all’interno della struttura diverso tempo fa insieme a un simpatico gruppo di cuccioli che, furono adottati in breve tempo per la loro giovane età.
Bidò invece, si trova ancora dentro la sua gabbia che aspetta impaziente di poter trovare una nuova casa tutta lei. È una gattina molto dolce ma per via della sua età considerata ormai troppo grande, non riesce a trovare una famiglia che la scelta e che decida di portarla via dalla struttura di Modena.
Il suo carattere è particolare ma bisogna saperla trattare con gentilezza, così da acquistare la sua fiducia e arginare le sue paure più grandi. È sensibile, dolce, tenera e affettuosa se davanti a sé ha persone poco invasive e che le lasciano il suo spazio e la sua indipendenza.
Lei non merita di rimanere ancora a lungo all’interno del Gattile-Canile di Magreta e proprio per questo, dobbiamo aiutarla a trovare una famiglia che la voglia. Cambiare la vita a Mamma Bidò è davvero semplice grazie a una condivisione o alla scelta di prenderla con voi.
Quest’ultima è sterilizzata, vaccinata, fiv e felv negativa. Per lei sarebbe ideale un’adozione come figlia unica o al massimo con un altro gattino sempre dolce, affettuoso e discreto come lei. Inoltre, sarebbe perfetto se la famiglia adottiva sia munita di un giardino dove la piccola possa giocare e prendere il sole liberamente (non obbligatorio), in un contesto sicuro e tranquillo.
Per maggiori informazioni in merito all’adozione della dolce Mamma Bidò, potete contattare il loro profilo Instagram oppure chiamare il numero: Caterina 349.6700206. Diamo una nuova vita a questa gattina meravigliosa che ha ancora tantissimi anni da vivere.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Romina cerca il suo lieto fine: aiutiamola a trovare un dolce famiglia