Maionese: bellissima gattina è alla ricerca di una famiglia amorevole e felice
Cerchiamo per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre
Oggi vogliamo farvi conoscere Maionese, una bellissima gattina fortemente bisognosa del nostro e del vostro aiuto. Chiediamo infatti per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. C’è qualcuno che ha la possibilità di accoglierla nella propria vita?
A un anno e mezzo Maionese è in cerca del suo lieto fine. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la gattina è stata recuperata con i suoi cuccioli. Se siete interessati alla sua adozione vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine.
LEGGI ANCHE: Gattino salvato da una difficile situazione grazie a YouTube: la storia
Per Maionese cerchiamo una vera casa, una famiglia che la ami e la protegga responsabilmente e per sempre. Vorremmo trovarle un posto sicuro in cui lei possa essere felice e lontana dai tanti pericoli che offre la strada.
Come scrivono anche le volontarie che se si stanno prendendo cura di Maionese, tutti sono alla ricerca di cuccioli ma pochissime sono le persone davvero disposte ad aprire il loro cuore per salvare una di queste anime.
La quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi ha moltissime qualità da vendere. Maionese, infatti, è giovanissima, ha una vita davanti, ha soltanto bisogno di viverla davvero. Se siete interessati al suo affido dovete sapere che la micia verrà affidata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata e con microchip.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3205576620 3401647819 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione Qua La Zampa.
Aiutiamo Maionese ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nadir e Pablo, i due gattini che cercano casa insieme