Mai contraddire il capo! Questo gatto del Bengala dà gli ordini alla sua mamma (e pretende che lei esegua)
Questo adorabile gatto sa davvero cosa vuol dire farsi rispettare
Quando i nostri animali domestici avanzano richieste è davvero difficile dir loro di no, specialmente quando per convincerci si fingono dispiaciuti. George è un simpatico gatto del Bengala che sa davvero bene quali siano i punti deboli della sua padrona. Quando decide di dare ordini è irremovibile e nessuno può fermarlo.
In un video caricato sul profilo @chickennoodlesoupfr possiamo vederlo mentre cerca di convincere la sua mamma umana ad andare a letto. Proprio come i bambini anche i mici possono fare dei capricci quando si tratta di dormire a George dimostra di essere a tutti gli effetti ancora un cucciolo. Più in generale i felini, a differenza degli esseri umani, non si addormentano a degli orari prestabiliti. I gatti infatti preferiscono sonnecchiare quando si sentono stanchi senza dover ricevere l’ordine o chiedere il permesso a nessuno. La padrona di George all’inizio prova ad opporsi ma cede nel giro di pochissimi secondi ai suoi tenersi miagolii.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Bengala
A differenza di molti suoi simili George è descritto dalla sua proprietaria come un micio dal carattere estremamente particolare. Molte persone associano spesso i gatti del Bengala ai cani perché si dimostrano molto affettuosi e sviluppano attaccamenti molto forti nei confronti dei loro padroni. Non a caso per George è molto importante addormentarsi al fianco della sua adorata mamma. Quando ritiene che sia necessario “tenerla d’occhio” aspetta addirittura che lei si addormenti per prima.
@violinbycecilia It’s bed time and George is a bossy boots. Clearly, he is at the top of the totem pole in this house #🙄 #catslave #bossyboots #yawn #toocute #catboss #bengal #bengalcat #bengalworld #hamont #rescuecat #bosscat #bedtime #yawn #talkingcat #chattycat ♬ original sound – George_The_Bengal_Cat
L’insolito comportamento di questo micio ha conquistato il cuore di numerosissimi utenti di TikTok, che hanno interagito lasciando molti commenti positivi sotto alla clip. Trovano che il carattere premuroso di George sia davvero dolcissimo.