Magnus, la storia di un gatto nato una settimana dopo la morte dei suoi fratellini
Questo gattino è un miracolo, vediamo insieme di cosa si tratta
La storia di questo gattino è davvero incredibile e ora, amici miei, ve la racconterò con il cuore in mano. Infatti, giò dobbiamo sottolineare come la nascita di questo dolcissimo quattro zampe sia qualcosa di meraviglioso accaduto perché la vita gli ha voluto donare un miracolo. Mai e poi mai potrei credere a qualcosa del genere se non sapessi al 100% che sia vero.
Ecco che, quindi, sto per raccontarvi della nascita di Magnus, un gatto meraviglioso chiamato “arcobaleno” ed ora ve ne spiegherò il motivo. La nascita di questo pelosetto felino stupendo avviene una settimana dopo la morte dei suoi fratellini neanche nati. So che a primo impatto tutto ciò può sembrarvi strano e impossibile. E, proprio per questo motivo, dovete assolutamente continuare a leggere questa meravigliosa storia.
Il piccolo gatto che potete vedere in foto si chiama Magnus e sta dormendo vicino alla sua mamma gatta Sylvia. I due si adorano e sono inseparabili ma li lega non solo la parentela ma anche una storia incredibile. Infatti, Magnus è un gatto “arcobaleno”, ovvero un pelosetto che è nato dopo che la sua mamma abortì i suoi fratellini, circa una settimana prima.
So che per quanto possa sembrare strano questo fenomeno è più che possibile. Ed è legato alla così detta “superfecondazione” che sappiamo essere possibile nei gatti. Ovvero la possibilità, per le mamme gatte di accoppiarsi con più felini maschi. Questo porterebbe non solo alla nascita di gattini tutti diversi tra loro ma anche alla nascita in momento diversi. Come in questo caso.
Per di più Magnus è nato dopo che la sua mamma, una settimana prima, abortì completamente. I suoi fratellini non ebbero la possibilità di salvarsi, nonostante i genitori adottivi di Sylvia provarono a fare il possibile insieme ai medici veterinari. Ma per Magnus il destino era diverso, lui è nato sano e forte e pronto per una vita piena di avventure.