Magalí è arrivata nel Gattile: adottiamola il prima possibile!
Piccola gattina merita una casa un cui poter giocare ed essere sé stessa. Aiutiamo Magalí a trovare una famiglia disposta a adottarla
Magalí è di una bellezza disarmante grazie al suo particolare pelo che la rende unica all’interno del Gattile di Cuneo. Una dolcezza rara che dentro la struttura si fa riconoscere e che stringe il cuore di tutte le volontarie che sperano per lei in un’adozione. Una casa in cui poter abitare e in cui sentirsi protetta sarebbe perfetta per questa piccola gattina.
Il suo passato non è stato affatto felice ma soprattutto semplice. Questo cucciolo di gatto infatti, proviene dall’aperta campagna e dormiva all’interno di una stalla. Nonostante la vita “selvaggia” che ha affrontato nel corso dei suoi primi mesi di vita, Magalí è una gattina molto pacifica e tranquilla.
Nel suo cuoricino sa di essere particolare e diversa dagli altri gatti, proprio per questo all’arrivo delle volontarie cerca sempre di mettersi in posa e di farsi notare. La piccola ha solo due mesi di vita ma è pronta ad essere adottata il prima possibile.
La famiglia che le volontarie cercano per Magalí è davvero molto semplice. Lei dal carattere dolce, tenero, affettuoso e molto tranquillo spera semplicemente di poter trovare una casa in cui poter essere felice. Ha un animo buono e questo è perfetto per tutte le persone che vogliono un gattino tranquillo.
Ama farsi coccolare e stare al centro dell’attenzione ma senza esagerare. All’interno del Gattile di Cuneo tutti sperano di veder presto andar via la piccola Magalí insieme a una nuova famiglia. Per lei serve solamente un’adozione consapevole ma soprattutto di cuore, così da donargli una nuova vita serena e felice.
Per adottarla o per avere maggiori informazioni non vi resta che contattare il Gattile di Cuneo sulla loro pagina Facebook. Oppure scrivere al numero 3491445712 su Whatsapp e sarete ricontattati dalla volontaria che si occupa proprio di lei.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leon: affettuoso micio merita un’adozione dopo il duro abbandono