Macy, la gatta randagia che ha deciso di adottare dei cuccioli
Questa micia ha deciso di prendersi cura di alcuni gattini che non erano suoi e che non avevano una mamma
La storia di questa gatta che si chiama Macy è davvero meravigliosa. Lei è una micia molto speciale e sensibile ed ha deciso di prendersi cura di alcuni gattini, anche se non erano i suoi piccoli. Sapeva che avevano bisogno di aiuto ed ha fatto il possibile.
Tutto è iniziato quando Macy si è avvicinata ad un cortile. Wilma che abitava lì, si è accorta di lei ed ha iniziato ad aiutarla. Aveva la pancia enorme, perciò sicuramente stava aspettando dei cuccioli e non poteva lasciarla sola.
La donna ha iniziato a lasciare del cibo per lei, così mamma gatta è tornata ogni giorno per fare uno spuntino. Quando si è avvicinato il momento del parto, Macy si faceva comunque vedere, ma non più frequentemente come prima.
Andava sempre a trovare Wilma ed era così felice di trovare sempre del buon cibo. Così ad un certo punto, ha deciso di spostare i suoi piccoli. Voleva portarli da quella donna così gentile perché sapeva che sarebbero stati meglio.
LEGGI ANCHE: Un gattino cucciolo abbandonato dalla madre ha trovato una famiglia che ha deciso di chiamarlo Timmy (VIDEO)
Mamma gatta una sera ha portato tutti i suoi gattini a casa di Wilma, ma molto presto si è accorta che ce n’erano altri rimasti orfani poco più avanti. Senza pensarci troppo, la micia ha preso i piccoli e li ha portati insieme ai suoi figli.
Non poteva lasciarli tutti soli ed ha deciso di prendersi cura anche di loro. Quando Wilma ha capito tutto, è rimasta senza parole. Era davvero commossa e ora che Macy aveva portato con se tutti i micetti, era arrivato il momento di farla vivere in casa.
Grazie a questa meravigliosa donna, mamma gatta ha potuto crescere i suoi piccoli e quelli che ha adottato tutti insieme, ma in un posto più sicuro della strada! Wilma era così contenta di vedere che tutti i gatti stavano bene!
La micia ha fatto davvero un ottimo lavoro e grazie a lei, quei piccoletti avranno un futuro migliore. Ma anche i suoi figli, perché quando sarà il momento troveranno una famiglia per sempre. Chissà molto probabilmente Macy resterà a casa di Wilma che ormai è diventata la sua umana preferita! Hanno avuto proprio un bel lieto fine e non poteva andare meglio per questa micia così dolce!
LEGGI ANCHE: Un gatto che fa trekking sulla neve (VIDEO)