Macie, il gattino che dopo aver viaggiato per 500 Km è riuscito a tornare a casa

La storia di Macie, il gattino che dopo un viaggio lungo 500 Km, dall'Ohio fino a Chicago, è riuscito a riabbracciare la sua famiglia

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Macie, il gattino che dopo aver viaggiato per 500 Km è riuscito a riabbracciare la sua famiglia.

Come avrete capito, dunque, la storia di Macie è una storia a lieto fine. Una storia che però poteva avere un finale decisamente drammatico.

Chiunque di voi abbia un felino a nella propria vita, sa benissimo di che cosa parliamo quando ci riferiamo alla paura che il gatto possa non tornare a casa.

Gatto che si stira

La maggior parte dei nostri gatti, infatti, ama trascorrere gran parte della giornata all’aria aperta. I felini adorano esplorare il mondo e questa loro curiosità spesso li porta a cacciarsi in guai seri.

Ecco perché quasi tutti i proprietari di gatti vivono con la costante paura che un giorno il loro amico a quattro zampe possa non tornare più a casa.

Magari perché si perde, oppure perché resta rinchiuso da qualche parte. O, nel peggiore dei casi, perché rimane vittima di un incidente o di un altro animale.

Gatto che osserva

Insomma, tutti noi conosciamo bene questo genere di ansia. Un incubo che, per i proprietari del gattino Macie, si è trasformato in realtà.

Domenica scorsa i proprietari del felino stavano facendo alcuni lavori in casa. Il loro amico a quattro zampe è uscito come al suo solito, ma la sera non è rientrato a casa.

A niente sono valse le estenuanti ricerche della sua famiglia. I proprietari del felino hanno cercato ovunque il loro amico a quattro zampe, ma di lui nessuno ha avuto più notizie.

Questo fino a qualche giorno dopo. I vicini di casa della famiglia di Macie hanno infatti scoperto il gattino fuori dalla loro casa. Ma non la casa vicina a quella di Macie, ma piuttosto quella delle vacanze.

Gatto che osserva

Dove? A quasi 500 Km di distanza. Il giorno della scomparsa erano infatti partiti per recarsi dalla loro città Copley, Ohio, fino a Chicago.

Il felino deve essere entrato nella loro macchina e ha viaggiato insieme a loro. Per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi.

Il nostro amico a quattro zampe oggi sta bene ed ha già riabbracciato la sua famiglia. La sua avventura è durata poco, a differenza di quella di Gucci, il gattino che è tornato a casa dopo 12 anni.

Articoli correlati