Luxx, il gattino accudito da un gatto randagio
Questo piccolo micio è stato fortunato ad incontrare un altro gatto randagio che ha deciso di proteggerlo e accudirlo
La storia di questo micetto di nome Luxx è davvero bellissima. Lui era tutto solo per strada, ma fortunatamente, qualcuno lo ha aiutato e lo ha salvato. Ma la sua vita è cambiato quando ha incontrato Oscar, un altro randagio.
Tutto è iniziato quando una coppia che vive in Canada, ha notato un gattino nero girovagare nel giardino della loro casa. Dato che sembrava tutto solo, hanno guardato meglio dalla finestra per trovare tracce dei fratellini e di mamma gatta.
Purtroppo però, il piccolo gattino era solo. Così la coppia ha deciso di recuperarlo, portarlo in casa e chiamare il rifugio. Quando i volontari sono arrivati per prendere il micio, appena chiamato Luxx, hanno iniziato a cercare la sua famiglia.
Ma non ne aveva una e lo hanno portato al rifugio per curarlo e visitarlo. Fortunatamente Luxx stava molto bene ed era felice di essere stato salvato. Ma la sua vita ha avuto una vera e propria svolta quando il centro di soccorso, ha accolto Oscar, un micio abbandonato in un palazzo.
Quando i due si sono incontrati, i volontari hanno raccontato che sembravano fatti per essere amici. Si sono studiato in qualche minuto e subito sono diventati inseparabili. Oscar, che era un gatto adulto ha preso sotto la sua ala di protezione il piccolo Luxx.
I due gatti hanno avuto un’intesa speciale sin da subito, ma si è rafforzata molto di più quando una famiglia affidataria ha deciso di aiutarli entrambi. Tutto vedevano che Luxx stava facendo dei grandi progressi accanto a Oscar e non potevano separarli.
Ormai Oscar si sente come un papà per Luxx e sono davvero molto legati. Certamente non si separeranno mai e troveranno una famiglia disposta ad adottarli insieme. Sono una coppia fantastica e si sono confortati nei loro momenti più bui, non possono lasciarsi adesso!
LEGGI ANCHE: Mojto, il micetto che cerca la famiglia giusta