L’uomo trova un gattino in difficoltà e capisce che non può lasciarlo indietro, ma c’è qualcosa che non sa

Una gatta incinta e malnutrita, è stata salvata e accolta in una casa affidataria. Grazie alle cure ricevute, ha dato alla luce sei gattini sani e ha ritrovato la felicità

Circa due mesi fa, un buon samaritano ha notato un gatto malnutrito camminare lungo una strada principale. Il felino, con la testa inclinata e il ventre gonfio per una gravidanza avanzata, sembrava estremamente fragile, ma nonostante la sua condizione, era incredibilmente socievole e riconoscente per l’aiuto ricevuto.

gatta nera con cuccioli

Il gatto, che in seguito sarebbe stato chiamato Kiffin, è stato portato immediatamente da un veterinario, che ha confermato la necessità urgente di una casa affidataria. La gatta avrebbe partorito a breve e aveva bisogno di un ambiente sicuro e accogliente. Venuti a conoscenza della sua storia, i volontari di Best Friends Felines si sono subito mobilitati per aiutarla.

Uno dei volontari ha percorso ore di strada per portare Kiffin nella sua nuova casa temporanea. Qui, la famiglia affidataria ha preparato per lei uno spazio confortevole, con cibo nutriente, acqua pulita e lettiere adeguate. Nonostante il suo pelo fosse ruvido e il corpo emaciato, Kiffin si è subito adattata all’ambiente e ha iniziato a fare le fusa, felice di ricevere cure amorevoli.

gatta nera con cuccioli

Dopo alcune settimane di nutrizione adeguata e attenzioni, Kiffin ha riacquistato le forze e ha dato alla luce sei gattini sani. I volontari l’hanno supportata nei primi giorni, assicurandosi che tutti i cuccioli ricevessero le cure necessarie. Man mano che i piccoli crescevano e aprivano gli occhi, Kiffin continuava a sorprenderli con il suo amore materno.

Ora, con il passare del tempo, la dolce gatta nera ha recuperato peso e il suo pelo è diventato più folto e lucido. I suoi gattini stanno crescendo forti e giocherelloni, pronti per trovare famiglie amorevoli. Nel frattempo, Kiffin si gode le attenzioni della sua mamma affidataria, scoprendo per la prima volta il piacere di giocare con i giocattoli.

gatta nera con cuccioli

Grazie all’impegno dei volontari e della sua famiglia temporanea, Kiffin ha trovato sicurezza e amore, e ora attende il giorno in cui potrà avere una casa per sempre.

Articoli correlati