L’uomo sta camminando per il cortile quando nota una piccola sfilata dietro di lui
Un uomo non si aspettava di essere seguito da un corteo di gattini
John Harville è un simpatico padre di famiglia che vive in Texas con i suoi cari. Quest’uomo un giorno ha vissuto un episodio decisamente esilarante e che la sua famiglia ha voluto assolutamente condividere sui social network. Mentre canticchiava in giardino si è improvvisamente reso conto di essere seguito: di chi si trattava?
Come i suoi familiari testimoniano John è un uomo che porta allegria ovunque vada. Una delle sue attività preferite consiste nel godersi intere giornate all’aperto, specialmente se in compagnia delle persone che ama. Tutti quelli che lo conoscono sanno che ovunque lui vada c’è festa: non ci si annoia mai in compagnia di John! Il suo carattere giocoso è come un magnete e riuscirebbe a mettere di buon umore chiunque. Non a caso è riuscito a catturare l’attenzione di un gruppo di ospiti a quattro zampe che si erano furtivamente intrufolati nel giardino di casa sua. Un giorno infatti, mentre si ritrovava a passeggiare sul prato, si è imbattuto in un gruppo di 7 minuscoli micini che lo stavano seguendo. I piccoli erano probabilmente nati da pochissime settimane ma nonostante questo erano molto svegli e reattivi: seguivano John in ogni suo passo.
Dopo essersi reso conto della loro presenza John si è messo a capo della parata e ha iniziato a cantare e ballare. I gattini, niente affatto spaventati dai suoi energici movimenti, hanno continuaro a stargli alle calcagna come se nulla fosse. Non gli hanno staccato gli occhi di dosso nemmeno per un secondo: per loro è stato amore a prima vista! La famiglia di John ha girato un breve video per riprendere quella che era una delle scene più divertenti che avessero mai visto fino a quel momento. Come sua figlia ha dichiarato tutti in casa trovano quasi fastidioso il continuo ballare e canticchiare di John, tuttavia in quell’occasione c’è qualcuno che ha saputo apprezzare.