L’uomo spende moltissimi soldi per realizzare un ambiente speciale per il suo gatto, ma lui ha altre idee

Quest'uomo ha speso tantissimi soldi per realizzare un posto speciale per il suo gatto, ma lui aveva altre idee

Dopo aver speso tantissimi soldi per realizzare un ambiente speciale per il suo gatto, un uomo si è reso conto che il suo amico aveva altre idee in mente. Ha messo tutto se stesso nel progetto, ma non è stato ripagato.

A quanto pare, l’uomo ha avuto l’idea di realizzare un ambiente lussuoso all’aria aperta per il suo gatto e ha deciso di spendere soldi per farlo felice. Dopo aver terminato i lavori, si è reso conto che il micio non la pensava come lui.

gatto che preferisce scatola

Ha speso più di 500 dollari per costruire un grande recinto esterno. Lo ha fatto con più livelli. In questo modo il suo gatto domestico poteva uscire e godersi l’aria aperta ogni volta che ne aveva voglia.

La struttura realizzata vanta vari trespoli, aree di arrampicata e ampio spazio per l’esplorazione. Ma nonostante l’impressionante risultato, il gatto non è molto soddisfatto dei soldi spesi dall’uomo per il progetto!

gatto che preferisce scatola

Sfortunatamente, invece di esplorare l’ambiente creato esclusivamente per lui, il micio ha scelto di rannicchiarsi sulla scatola di cartone dell’imballaggio usato per il trasporto del recinto. Non ha mai avuto interesse ad entrare in ciò che il suo proprietario ha ideato per farlo felice.

Il video del risultato lo ha pubblicato su TikTok il proprietario del pelosetto ed ha fatto immediatamente il giro del mondo. L’uomo non riesce a darsi una risposta: ha speso tanti soldi eppure il suo gatto preferisce una semplice scatola ad una reggia lussuosa all’aria aperta!

@user99865328 #catsoftiktok #catlover #catlover #spoiledcat ♬ Brother Eww Mark Kross Edit – Jayden Collison

I gatti però, sono fatti così. Chi ha un quattro zampe in casa lo sa benissimo. A loro non importa quanto denaro tu abbia speso per la cuccia nuova, preferiscono uno scatolone senza niente dentro. E questa volta, a quest’uomo è andata pure peggio. Magari con il passare del tempo il micio inizierà ad apprezzare ciò che il suo umano ha fatto per lui!

Articoli correlati