L’uomo si preoccupa tantissimo per il gatto rimasto solo a casa: non immaginava cosa avrebbe visto nella webcam
Quest'uomo non si aspettava di vedere niente di simile dalla webcam, era solo preoccupato per il suo gatto
Quest’uomo era parecchio preoccupato per il suo gatto che era rimasto solo a casa, così ha deciso di sbirciare dalla webcam per vedere cosa stesse facendo. Non immaginava di vedere niente di simile.
Tantissimi proprietari di mici si preoccupano quando devono uscire per qualche ora. Non vogliono mai lasciare il loro quattro zampe da solo. E quest’uomo era molto in ansia per il suo amato gatto, tanto che ha deciso di installare una webcam.
Con un video pubblicato sui social, però, l’umano ha voluto raccontare a tutti i suoi follower cosa gli è accaduto. Non immaginava minimamente di vedere una cosa simile dalla telecamera di sicurezza.
Era super preoccupato solo all’idea del suo gatto da solo in casa, ma a differenza sua, il micio non ha sentito molto la sua mancanza. Anzi, tutt’altro. Quello che ha scoperto dal filmato lo ha lasciato senza parole.
“Sono andato al lavoro e mi sono preoccupato per il mio gatto, quindi ho controllato la webcam e ho visto il mio gatto dormire molto comodamente. All’improvviso ho capito che ero io quello che aveva bisogno di attenzioni“, ha scritto l’uomo sui social.
E a giudicare dalle immagini del video pubblicato proprio da lui, possiamo dire con certezza che sì, è proprio lui quello che aveva bisogno di attenzioni. Il gatto da solo non stava affatto male, anzi!
Si stava godendo tutta quella tranquillità sul letto. Non ha fatto altro che dormire. Ha praticamente cambiato solo posizione: prima ha fatto un pisolino su un fianco e poi si è messo a pancia in su. Chi era preoccupato?
Di certo non lui che si stava godendo ogni momento di solitudine! Forse possiamo dire che il micio ha amato ogni cosa dello stare in casa da solo. Chissà, forse inizierà a chiedere al suo amato umano di uscire più spesso così ha la casa libera e tutta per lui!