L’uomo scaccia il gatto dal suo letto perché lo ha morso, ma dopo assiste a una scena “orribile”

Quest'uomo ha scacciato il suo gatto dal letto perché lo aveva morso, ma dopo ha assistito ad una scena "orribile"

Dopo aver scacciato il suo gatto dal letto perché lo aveva morso, quest’uomo a assistito ad una scena davvero terribile. Non se lo aspettava proprio ed è rimasto senza parole: non riusciva a credere ai suoi occhi.

Benjamin, è così che si chiama quest’uomo, ha 50 anni e vive da tanti anni con il suo migliore amico che si chiama Coco. Qualche sera fa ha scacciato il gatto dal letto dopo che lo aveva morso troppo forte.

uomo assiste a scena terribile dopo morso del suo gatto

Sembra una normale dinamica di tutti quelli che hanno un micio in casa, ma questa volta c’è qualcosa di sinistro e terrificante nel comportamento del pelosetto. Nessuno si aspettava niente di simile.

Quella notte in particolare voleva accoccolarsi, ma verso mezzanotte è passato alla modalità cacciatore e deve aver pensato che i miei piedi nei calzini fossero finti e ha iniziato a giocarci“, ha raccontato l’uomo.

umano morso dal suo gatto

Solitamente Coco è sempre al fianco del suo umano, ma quella volta è stato scacciato a causa di un morso troppo cattivo. Dopo aver ricevuto un rifiuto così grande, il micio ha deciso di vendicarsi in un modo particolare.

Nel video pubblicato dall’uomo, si vede benissimo Coco che trascina per la zampa un grosso peluche rosso a forma di scimmia per tutta la stanza. Siccome pesa il doppio del micio, il quattro zampe ci ha messo tutto il suo impegno e lo ha trascinato lentamente in una stanza buia.

“Hai assistito a una scena di omicidio, ha commentato qualche utente. E a giudicare dal filmato, possiamo dire che sembra proprio così. Il suo umano ha rifiutato Coco e lui ha pensato di vendicarsi in qualche modo.

Mi sono svegliato a mezzanotte per andare in bagno e ho visto questo spettacolo dell’orrore.
di u/Brilliant-College387 in divertente

A quel punto l’uomo ha iniziato ad avere un dubbio e ha risposto ad un utente dicendo: “Aspetta. Mi stava mordendo le caviglie, stava davvero cercando di trascinarmi via in questo modo??“. Beh, non possiamo saperlo con certezza, forse sì. Il gatto ha morso il suo padrone, ma aveva secondi fini? Nessuno lo saprà mai!

Articoli correlati