L’uomo non riesce a contenere la gioia: rivede il suo gatto dopo ben sette lunghissimi anni
Una storia incredibile ha come protagonisti un uomo e il suo gatto scomparso
Quale sarebbe la vostra reazione se da un giorno all’altro scomparisse il vostro amato gatto? Sicuramente molte persone avrebbero il cuore spezzato. Proverebbero in ogni modo a ritrovare il loro animale. Utilizzando delle foto di smarrimento o inserendo una ricompensa per chiunque ritrovasse l’animale. Esistono mille modi per provare a fare qualcosa, ma non sempre i nostri sforzi possono servire a qualcosa. È proprio quello che pensava Robert, un uomo di mezza età che aveva smarrito il proprio gatto da oltre 7 anni. L’uomo in questione, non riesce a contenere la gioia: rivede il suo gatto dopo tantissimi anni.
Tutto è iniziato circa 7 anni fa. Robert stava pianificando di trasferirsi per questioni lavorative dalla California all’Ohio. Un giorno però il suo amato gatto Chebon scomparve. Robert era disperato, in ogni modo aveva provato a ritrovare il proprio amico. Nessuno dei suoi metodi però riuscirono ad eliminare il dispiacere. L’uomo scelse di aspettare un anno prima di trasferirsi definitivamente dato che non riusciva a smettere di sperare in un possibile ritrovamento del gatto. Ad un certo punto però smise di sperarci.
Sei anni dopo però Robert ricevette una telefonata. Dall’altra parte della linea c’era uno sconosciuto. Una chiamata inaspettata riempì di gioia il cuore di Robert, il suo gatto Chebon era stato ritrovato. L’uomo decise subito di prendere l’aereo e di raggiungere la California. Non riesce a contenere la gioia nel momento in cui rivede il suo amatissimo gatto
LEGGI ANCHE: Il gattino paralizzato riceve il suo primo carrellino e non contiene più il suo entusiasmo
Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Robert è riuscito a ritrovare il suo fedele amico, adesso sicuramente non gli toglierà gli occhi di dosso nemmeno per un secondo.
LEGGI ANCHE: Ivrea, anziano gatto rosso si perde, Poncho ha 15 anni e non è in salute, ha bisogno d’aiuto