L’uomo inquadra il momento in cui il gatto inizia a “urlare” per riuscire davvero ad attirare la sua attenzione
Quest'uomo ha inquadrato l'esatto momento in cui il suo gatto ha iniziato ad urlare per attirare l'attenzione
Tutti quelli che hanno un gatto lo sanno: per attirare l’attenzione farebbero di tutto e il protagonista di questo video, ha deciso di “urlare“. Sì, avete capito bene, doveva essere lui al centro di tutto e ha fatto in modo che lo fosse.
Come si vede dal video pubblicato sui social, questo gatto vuole stare sempre al centro dell’attenzione ed ha capito che urlare è un buon modo per attirare a sé gli sguardi di tutti i suoi umani.
Così ogni volta che si sente un po’ escluso e in ombra, ecco che inizia a fare qualcosa per cambiare la situazione. Quest’uomo è riuscito ad inquadrare l’esatto momento in cui il suo quattro zampe attira l’attenzione.
Kooky Cai, è così che si chiama questo micio, ha dieci anni e da sempre ama essere al centro del mondo. I suoi umani non possono ignorarlo perché lui troverà il modo di farsi notare da tutti quanti!
Dal filmato si vede perfettamente che Kooky Cai non ha intenzione di restare nell’ombra. E infatti, quando il suo umano passa vicino a lui, decide di colpirlo e miagolare per farsi vedere. Non sopporta proprio di essere ignorato!
“Il nostro gatto arriva, ti colpisce e inizia ad urlare per attirare l’attenzione. È assolutamente isterico, corre attraverso la stanza per saltare sul divano solo per attirare l’attenzione senza sosta: è così dolce“, hanno raccontato i suoi proprietari.
Insomma, se qualcuno prova per un attimo ad ignorarlo, lui troverà il modo per rimettersi al centro dell’attenzione. Non esiste che nessuno lo calcoli: lui è il re della casa e tutti gli sguardi devono essere su di lui!
Nessuno può passare al suo fianco e non accarezzarlo, perché non lo accetta. Il centro del mondo dei suoi umani deve essere esclusivamente lui. Kooky Cai ha un bel caratterino e nessuno e quando decide di avere qualcosa, lo ottiene senza se e senza ma!