L’uomo era seriamente preoccupato per un gatto randagio, ma poi ha scoperto qualcosa che ha cambiato tutto

Quest'uomo era molto preoccupato per un gatto randagio, ma poi ha fatto una scoperta fantastica

Dopo aver trovato il gatto randagio per strada, quest’uomo ha deciso di prendersi un po’ cura di lui. Il quattro zampe era un po’ trasandato e non sembrava in ottime condizioni di salute. Sembrava avesse bisogno di aiuto.

Joey, è così che si chiama quest’uomo, è un amante dei gatti e vive con due mici meravigliosi. Perciò quando ha incontrato il gatto randagio, si è subito offerto per aiutarlo. Il micio vagava tutto solo per le strade di Los Angeles.

gatto randagio

Cheeto, è così che lo hanno chiamato, sembrava molto triste e affamato. Così Joey ha deciso di andare a prenderlo con una bella scatoletta di umido. “Abbiamo perso il sonno per lui io e la mia compagna. Ne abbiamo parlato fino a tarda notte per almeno un paio di giorni. Eravamo molto preoccupati“, ha raccontato l’uomo.

Ha chiamato tutti i rifugi della zona, ma nessuno conosceva il micio. Un giorno, mentre passeggiava Joey ha notato un cartello particolare ed ha fatto una scoperta che ha cambiato letteralmente tutto!

gatto finge di vivere da randagio

Cheeto in realtà aveva un nome diverso, si chiamava Harley. Il cartello spiegava tutta la storia di questo “gatto randagio”. Aveva 19 anni, ma se ne andava in giro per il quartiere come un ragazzino. Adorava passeggiare perché tutti gli umani che incontrava, gli offrivano sempre snack e un bel po’ di coccole.

Sì, Joey ha notato che il micio era molto sporco, ma è perché adora dormire nella spazzatura. Da 19 anni fa sempre lo stesso giro e questo brutto vizio lo ha ancora, nonostante i tentativi della sua famiglia di dissuaderlo da ciò.

Un paio di settimane fa, io e la mia ragazza abbiamo incontrato un gatto randagio per il quale ci siamo sentiti in colpa. Gli abbiamo dato del cibo ma non siamo riusciti a prenderlo, e abbiamo perso il sonno per il suo benessere. Oggi, le nostre preoccupazioni sono state messe a tacere.
di u/GBJoe21 in MadeMeSmile

La preoccupazione dell’uomo è sparita appena ha letto il cartello: Harley è super amato dai suoi umani. Diciamo che l’aspetto un po’ trasandato è dovuto all’età e alle sue abitudini un po’ particolari. Ogni sera, quando rientra a casa, la sua mamma lo pulisce per bene e il giorno dopo torna di nuovo nella spazzatura. Sono certa che questa è la vita che ha sempre desiderato!

Articoli correlati