L’uomo decide di andare ad adottare due gatti, ma non era affatto preparato a come sarebbe finita davvero
L'uomo è entrato nel centro d'adozione con un'idea ben precisa ma alla fine ha dovuto cambiare i propri piani
La storia che stiamo per raccontarvi, per quanto possa sembrarvi “bizzarra”, ha un finale davvero dolce. Il protagonista è un uomo che un giorno ha deciso di aprire le porte del proprio cuore ad un gattino. Si è recato in un centro d’adozione, consapevole del fatto che ne sarebbe uscito con un nuovo amico al suo fianco. Il suo intento iniziale era di adottare due gattini, eppure sembra che non sia riuscito a tenere fede alla promessa.
In un video pubblicato su Instagram dall’uomo è possibile capire con maggior chiarezza come si è svolta la vicenda. Come lui stesso ha dichiarato, il suo intento iniziale era di riportare a casa due gattini di razza Maine Coon. Forte di questa convinzione, ha fatto il suo ingresso nel centro di adozione e si è messo alla ricerca dei “prescelti”. Sebbene avesse pensato di adottare un solo gatto, dopo pochissimi minuti si è dovuto ricredere. Si era ritrovato di fronte a ben tre cuccioli di Maine Coon che gli facevano gli occhi dolci, così il suo cuore si è sciolto. Secondo voi alla fine che cosa ha scelto di fare? Non ha potuto dire no a di fronte a quel concentrato di tenerezza!
L’uomo ha riportato a casa ben tre fratellini, che si sono rivelati entusiasti all’idea di affrontare una nuova avventura insieme. Oggi i piccoli hanno compiuto 18 settimane e, come tutti i Maine Coon, sono cresciuti a dismisura. Per chi non lo sapesse i micini appertenenti a questa razza, oltre a raggiungere dimensioni e peso considerevoli, hanno dimostrato di avere un’esorbitante velocità di crescita. Quando il loro proprietario li ha portati a casa sono entrati tutti e tre nello stesso trasportino, ora probabilmente neppure uno di loro riuscirebbe ad entrarci dentro!
Se siete curiosi di sapere come trascorrono le loro giornate i tre gattini potete informarvi visitando la pagina Instagram a loro dedicata: @the_maine_trio. Senza ombra di dubbio avrete un colpo di fulmine per loro, proprio come è accaduto al loro attuale padrone!