L’uomo compra un divano dal vicino, ma non sa che è incluso un gatto all’interno
Questo bellissimo gatto si è intrufolato dentro al divano e il suo umano lo ha venduto al suo vicino per sbaglio
Doveva essere solamente un nuovo acquisto e invece si è rivelato qualcosa di più. Un uomo, dopo aver comprato il divano dai vicini, ha ricevuto un gatto come sorpresa. In pochissimo tempo, il video dell’accaduto è diventato virale.
La famiglia protagonista dell’accaduto era davvero scioccata dalla strana scoperta. Volevano solo rinnovare l’aspetto del soggiorno e prendere un nuovo divano, ma alla fine hanno trovato un gatto nascosto al suo interno.
Tutto è iniziato quando il padre di Giovana che vive a Santa Catarina, ha deciso di comprare un nuovo divano e fin qui non c’era nulla di strano. L’uomo per risparmiare qualcosina, ha deciso di acquistarlo direttamente dai vicino che lo stavano dando via.
LEGGI ANCHE: Sono a dir poco inseparabili: l’amicizia tra il gatto e questo scoiattolo è esemplare
Ciò che ha attirato l’attenzione di tutti però, è che il sofà è arrivato con un regalo a sorpresa all’interno, ovvero un gatto! Dopo che la vicina aveva venduto loro i mobili, ha deciso di contattarli perché non riusciva più a trovare il suo micio.
@gi_l1z mano, pérolas que acontecem só com a nossa família part. 1 kkkkk #tiktokviral #gatos #gatostiktok #gato #viral #gatosdetiktok #catsoftiktok #cats #cat #catlover #catslovers #catsvideo #gatosengraçados #fy #foryoupage #foryourpage #fypシ #foryou #fyp ♬ som original – Giovana Liz Barbetta
Sorpresi dalla domanda, la famiglia ha immediatamente girato il divano per controllare e, infatti, hanno effettivamente trovato l’intruso ben nascosto al suo interno. A quanto pare, il felino non era molto d’accordo con la sua proprietaria.
Lui non voleva dare via il divano ed ha cercato in tutti i modi di impedirlo, o magari ha deciso di trasferirsi da un’altra famiglia proprio perché la sua non gli ha dato ascolto! Nonostante lo spavento, la storia ha avuto un lieto fine.
La famiglia ha potuto riabbracciare il suo amato micio che era sano e salvo. Non c’è dubbio che questa storia abbia fatto divertire tutti. Dopotutto non si sentono cose del genere tutti i giorni. La cosa più importante però, è che il gatto sia tornato tra le braccia di chi lo ama davvero!
LEGGI ANCHE: La famiglia rimane stupita quando si accorge che un gatto li sta spiando dal soffitto