L’uomo che sosteneva di non amare i gatti cambia tutta la sua vita e ne adotta ben 75 (VIDEO)

Ecco a voi una storia che è la dimostrazione di cosa significa amare i gatti: un uomo ha adottato ben 75 esemplari

L’amore di Christina Ha per i gatti è stato profondamente radicato in lei fin da piccola. Ha trascorso anni a prendersi cura e ad accudire gattini, dimostrando una dedizione straordinaria verso queste creature pelose. A differenza di suo padre, che ha sempre sostenuto di non amare i gatti, questo non l’ha mai scoraggiata. Nel 2014 ha co-fondato il primo cat café di New York City, il Meow Parlour, e nel 2017 ha fondato il Cat Camp. Tuttavia, quando la vita le ha riservato un imprevisto, si è ritrovata a tornare a vivere con i suoi genitori, gattini in affido compresi.

gatti adottati

Non sapeva che questo avrebbe portato a una serie di toccanti scoperte sull’affetto inespresso di suo padre per gli amici felini. Dopo un po’, Christina cominciò a notare un cambiamento nell’atteggiamento del padre nei confronti dei gattini. La sua indifferenza stava cedendo il passo a un genuino interesse e affetto. Fu un cambiamento sottile, ma che la disse lunga. Christina ha condiviso le sue osservazioni, dicendo: “Ho iniziato a notare che lui prestava davvero attenzione a loro. E loro prestavano attenzione a lui.” Il legame che si stava creando tra suo padre e i gattini divenne sempre più evidente con il passare del tempo.

Più gattini incontrava suo padre, più cresceva il suo affetto per loro. E a loro volta, i gattini sembravano apprezzare la sua compagnia ogni volta che entrava nella stanza. Sorprendentemente, il padre di Christina aveva persino un gattino preferito di nome Scotty. Con orgoglio nella voce, ammise: “Si comporta quasi come se fosse la mia famiglia.” Questo nuovo legame ha dimostrato il profondo impatto che la presenza di questi gattini ha avuto su di lui, trasformandolo in un devoto amante dei gatti. Quando Christina ha temporaneamente chiuso il suo cat café a causa delle sfide del 2020, è emerso un inaspettato lato positivo. Iniziò a realizzare giocattoli e cucce per gatti e, con sua grande gioia, i suoi genitori si unirono con entusiasmo a lei per offrirle il loro supporto e la loro assistenza. Grazie ai loro 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento, la famiglia ha lavorato insieme con passione e dedizione. Con il coinvolgimento dell’intera famiglia, hanno intrapreso un viaggio straordinario, allevando ben 75 gatti e gattini.

Ma per Christina la vera gioia è stata assistere alla trasformazione di suo padre e al suo nuovo entusiasmo in mezzo a questa compagnia pelosa. Ha detto: “La sua faccia ogni singola volta era esattamente la stessa. Era così eccitato di vederli. È un ragazzo dolce e una persona tenera, ma non vuole che tu lo sappia. Ed è stato così divertente per me vedere l’eccitazione.” Alla fine, il racconto di Christina serve a ricordarci che la capacità di diventare amanti dei gatti risiede in ognuno di noi. Chi sostiene il contrario, semplicemente non ha ancora sperimentato l’incantevole capacità dei gatti di rubare i loro cuori.

Articoli correlati