Luna, la gattina fan del Grinch che odia il Natale
Quando sei genitore di una gattina fan del Grinch non è facile addobbare la casa per il natale...
Il Natale è senza dubbio uno dei momenti più amati dell’anno. Quasi tutti siamo entusiasti di vedere le strade illuminate, le vetrine addobbate, di gustare cioccolate calde e di stare tutti insieme a cimentarci nei giochi da tavolo tradizionali. Ma ho detto quasi. Infatti per qualcuno questo momento dell’anno è così fastidioso da portarlo ad attaccare le decorazioni natalizie, questo è il caso di Luna. Una storia divertentissima.
A raccontarci tutto è proprio la sua mamma umana: Kelly Blandón López, che vive con lei a Barcellona. La donna pensa bene di documentare il tutto sul suo profilo TikTok. Ciò che ne esce fiori è davvero esilarante. Si vede, infatti, la nostra piccola peste che non sembra poter fare a meno di distruggere ogni decorazione che si imbatta sulla sua strada.
LEGGI ANCHE: Finché gatto non ci separi: il micetto sa bene come attirare l’attenzione al matrimonio
Proprio nessuna delle decorazioni scelte da Kelly piace a Luna, infatti neanche una di queste riesce a sopravvivere a lei. Pare che abbia lo stesso spirito di Natale del Grinch, che per chi non lo sapesse è uno strano essere ricoperto da una peluria verde e dall’aspetto molto bizzarro che elabora per tutto il film un piano rocambolesco per rovinare il Natale a tutta la città. Ma la storia ha un lieto fine, infatti lo strano essere verde cede alla magia del Natale.
Nel fare questo non è solo, viene aiutato da un piccolo assistente a quattro zampe: il suo cane Max. Anche Kelly propone questa affinità tra le gesta di Luna e del Grinch. Chissà, magari può pensare di candidarsi per prendere il posto del suo aiutante peloso.
La donna spiega sui suoi social che a causa di questa particolarità della sua micia, quest’anno ha deciso di non portare a casa sua nessun albero di natale. Possiamo immaginare che l’anno precedente l’albero addobbato sia stato vittima di un delitto perfetto, firmato: Luna, la gattina del Grinch.
LEGGI ANCHE: La coppia adotta due gattini orfani e loro “stravolgono” completamente la loro casa