Luna cerca una casa, aiutiamola ad iniziare una nuova e felice vita
Garantiamo un futuro pieno d’amore e di coccole grazie ad un’adozione consapevole e soprattutto per sempre
Amanti dei mici abbiamo qui per voi Luna, una gatta che sta affrontando un periodo davvero brutto, per cui merita di ritrovare la felicità. Vive all’interno del gattile di Cuneo da pochissimi giorni, per cui i volontari non sanno molto di lei, ma speriamo comunque che qualcuno voglia adottarla.
I volontari sanno benissimo che quando si è di fronte a dei gatti adulti, la possibilità di essere presi e portati a casa è relativamente bassa. Ma prendersi cura di mici grandi è un’esperienza davvero bellissima, soprattutto quando cominciano a fidarsi di nuovo delle persone.
Purtroppo, Luna sta vivendo dei giorni non molto belli, poiché sente molto la mancanza del suo ex padroncino. Poco meno di un mese fa è venuto a mancare proprio quest’ultimo, ecco il motivo per cui questa micia si trova in struttura.
LEGGI ANCHE: Gaia: micia abbandonata fuori casa merita la sua grande rivincita
Del suo carattere non sappiamo nulla, se non che è già abituata a vivere in ambienti domestici. Tutto quello che fa è nascondersi in una casetta di plastica e rimanere lì tutta la giornata, triste e sola. La sua voglia di fare, di giocare, di essere coccolata sembrano essere svaniti via assieme al suo umano del cuore.
È come se avesse perso dei lati di lei, ma siamo sicuri che con il tempo potrà tornare ad essere felice. Luna soffre molto, lo potete notare anche attraverso la sua foto: degli occhietti tristi che guardano il vuoto. Inoltre, cosa molto importante per cui tutti siamo preoccupati, è il fatto che mangia poco e niente.
LEGGI ANCHE: Stella: micia estremamente affettuosa attende un’adozione per la vita
Vedere una gatta in queste condizioni ci spezza il cuore, per cui si cerca un’adozione di cuore che possa risollevare il suo umore. Siamo sicuri che con il tempo mostrerà com’è fatta realmente, ma ci vorrà ancora tempo, pazienza e tanto tanto amore.
Se siete interessati a Luna e volete dargli una possibilità, contattate la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712. Siamo sicuri che non vi pentirete della vostra scelta anzi, avrete l’occasione di aiutare una gatta che si trova in un periodo difficile.
LEGGI ANCHE: Sally: troviamo una famiglia a questa bellissima micia timida e riservata