Lulu, la Maine Coon speciale che porta le pantofole alla sua mamma umana (VIDEO)
Chi lo dice che solo i cani possono farlo? Lulu, la gattina Maine Coon, vizia ogni giorno al sua mamma portandole le ciabatte
La protagonista della storia di è Lulu, la Maine Coon che porta le pantofole alla sua padroncina. Anche se si tratta di un gatto di razza, per altro molto ambito, Lulu ha una storia molto particolare. Ha vissuto per strada per anni, abbandonata dalla sua vecchia famiglia. Dopo un po’ di tempo è riuscita a richiamare l’attenzione di un gruppo di volontari che la salvò e la portò presso il rifugio della città, gestito da una nota associazione.
La micia passò un anno intero lì dentro: nessuno sembrava volerla, tanto che fu ribattezzata Lulu la Maine Coon triste. Ogni giorno, passata le ore in attesa che qualcuno arrivasse ad adottarla e ad offrirle un futuro migliore. Improvvisamente, arrivò Kayla, la ragazza che la adottò. Da quel momento fu amore a prima vista e nacque un’amicizia solida e ricca di affetto e coccole.
Così Lulu, forse per riconoscenza, ha preso un’abitudine molto particolare. Ogni mattina, dal giorno in cui arrivò nella nuova casa, portava le pantofole alla sua padroncina e si preoccupava di sistemarle nel piede giusto. Non sappiamo se ha appreso questo gesto quando viveva nella vecchia famiglia. Quello che sappiamo per certo è che non c’è mattina in cui Kayla non vede arrivare la sua micetta con le pantofole in bocca pronte per lei.
Approfondimento: tutto sulla razza Maine Coon
Le porta una volta e prima di prendere l’altra si assicura che la prima sia sistemata per bene. La ragazza ha reso noto il video in cui Lulu, il suo gattino, le porta le pantofole a letto. Gli utenti, divertiti e inteneriti, hanno soltanto avuto parole positive per il piccolo felino. Dopo aver vissuto una vita difficile, ha avuto la forza di lasciarsi il passato alle spalle e di costruirsi una vita, con nuove abitudini. L’amicizia tra Lulu e Kayla durerà per sempre, arricchita quotidianamente da gesti d’amore e d’affetto che fanno invidia a qualunque normale coppia di amici.
Leggi anche: Morris, il gatto Maine Coon che vive una relazione speciale con il ventilatore (VIDEO)