L’ultimo giorno di Sophie: la donna dice addio così alla sua gatta, regalandole un’ultima giornata insieme
Con sole 24 ore rimaste, la padrona ha cercato di accontentarla in ogni modo possibile
Se sapessimo che ci resta un solo giorno di vita, probabilmente lo vorremmo passare con gli affetti e svolgendo le attività a noi care. Sophie ha avuto una vita piena di gioie, accudita da una famiglia che tanto la amava e che ha cercato di dirle addio nel modo più memorabile possibile. Con la dolcezza, l’energia e l’intelligenza tipica della sua specie, la gatta ha ravvivato le giornate dei genitori adottivi. Era lei stessa l’anima della casa, perciò deve essere stata durissima accettare di doverla lasciarla andare. Ormai il suo tempo era quasi allo scadere: le rimanevano appena 24 ore di vita, dopo 20 anni di felici esperienze.
Purtroppo, il destino della gatta era segnato e, perciò, era il caso di passare oltre, di trovare un modo degno di salutarla. I padroni le hanno organizzato una giornata, raccontata da @breadley_lettuce attraverso Tik Tok. Nel filmato condiviso in rete ha spiegato di averle dedicato ogni minuto rimasto. Ha consentito a Sophie di masticare il sacchetto dell’uva, una grande passione, e di mangiare il gelato preferito, una vera delizia.
Quindi, hanno passato del tempo davanti alla TV, a guardare film e gustarsi dei deliziosi popcorn, nonché del gustosissimo pollo fritto. Ma la parte migliore è stata quando è uscita di casa con il suo bell’impacco caldo. Non accadeva dal 2003, dalla presa in adozione. Le coccole hanno scandito i vari momenti, insieme a un sacco di paroline dolci. In conclusione, Breadley evidenzia la tristezza provata nel chiudere un capitolo così importante.
È stata la sua migliore amica per due decenni e non la dimenticherà mai. Ed è stato un dono sapere in anticipo che di lì a poco si sarebbe spenta, perché hanno avuto almeno l’opportunità di farle avere, per un’ultima volta, tutto ciò di cui aveva bisogno. Infine, ha ringraziato Sophie dell’amore e dell’amicizia da lei ricevute nel corso di un’intera esistenza.
@breadly_lettuce Sophie was a legend. 2003-2023. #💔 #petloss #petlosshurts #bff #catloss #catsoftiktok ♬ New Home – Austin Farwell
Le immagini, provenienti da Easthampton, città del Massachusetts (Stati Uniti), hanno fatto il giro della rete, con centinaia di migliaia di like. In tanti si sono stretti attorno alla padrone, con messaggi solidali e di consolazione: ora la veglierà da lassù.