Lui si chiama Gatito ed è famoso: è il gatto che scioglie i cuori all’Università di Stanford

Questo meraviglioso micio sta rubando il cuore a tutta l'Università di Stanford: ormai è diventato di casa

Ebbene sì, questo gatto che si chiama Gatito è ormai diventato famosissimo. Lui sta rubando il cuore a tutti quelli che frequentano l’Università di Stanford. Nessuno riesce a resistere al suo musetto!

Gatito è un gatto davvero fantastico e fa parte della famiglia dell’Università da quando è stato salvato da cucciolo. Gli studenti e gli insegnanti lo hanno accolto a braccia aperte sin da subito e ormai è diventato una parte integrante del college.

gatto nero e bianco
Credit Stanford/Daily

Quando dico alle persone che vivo a Zapata, spesso chiedono ‘Oh, conosci Gatito?‘”, ha raccontato uno studente del campus. Insomma, questo gatto è riuscito a rubare il cuore di tutti quanti e non ha intenzione di fermarsi.

Lui riesce a trovare sempre gli angoli più belli dell’Università di Stanford e in tanti amano scattare delle foto insieme a lui. Si rifugia nella biblioteca, poi va a fare un salto alla mensa e addirittura adora passare del tempo nei dormitori insieme agli umani.

A quanto pare, Gatito adora stare con gli studenti che alloggiano nel college. Lui aspetta sempre impazientemente dietro le loro porte. Vuole solo entrare e farsi coccolare. Magari fa un riposino e poi torna a gironzolare per i corridoi!

gatto in strada
Credit Stanford/Daily

“Fa dei sonnellini sopra le pile di biancheria e sotto i letti dei residenti. Sebbene non lo lascino personalmente entrare nel dormitorio o in altre residenze, Gatito ha imparato a entrare e uscire dalla porta del cagnolino della RF e aspetta vicino alla porta di Zapata per essere fatto entrare o uscire“, raccontano gli insegnanti e gli studenti.

gatto sul letto
Credit Stanford/Daily

Sì, perché non è l’unico quattro zampe che vive all’Università di Stanford. Ci sono altri mici e altri cani, ma a quanto pare quello più famoso di tutti è proprio lui che è riuscito a far innamorare proprio tutti! Insomma, questo gatto è davvero fantastico ed è impossibile non amarlo! C’è sempre qualcuno pronto a coccolarlo e a farlo sentire amato!

Articoli correlati