Lui George ed è convinto di essere un bipede: vuole stare in piedi come i suoi amici umani
Un gatto fuori dal comune spopola su internet grazie alle sue foto pubblicate sui social network da parte del proprietario
I gatti sono animali davvero fantastici. A differenza dei cani la maggior parte dei gatti ha capacità fisiche incredibili. Tenere un gatto in casa infatti, può essere un pericolo, non solo per i proprietari, ma per il gatto stesso. Questi felini possono non rendersi conto, mentre compiono determinate azioni, del pericolo che sta per incombere. Spesso infatti si comportano in modo molto naturale anche quando stanno compiendo un’azione che possa mettere a rischio la loro vita. Non sempre però passare del tempo con loro in casa può essere dannoso, infatti molti gatti sanno essere calmi e pacati. È proprio questo il caso, lui è George ed è convinto di essere un bipede, infatti vuole stare in piedi proprio come i suoi amici umani.
Non è comune vedere un gatto comportarsi in questo modo. Essendo i nostri amici a quattro zampe molto intelligenti capita spesso di vederli emulare alcune azioni che compiono i loro padroni. Questo suo atteggiamento però, non era mia stato riscontrato prima. I gatti possono dormire con i loro amici umani sul letto o sul divano, alcuni di loro si siedono a tavola per mangiare con i loro amici, ma George è diverso. Questo gatto è diventato famoso in pochissimo tempo.
Il suo padrone ha voluto scattare alcune foto che ritraevano George mentre si comportava proprio come un essere umano. Il suo account è stato creato su un social network di nome Instagram. Le foto del gatto sono spopolate in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Tutti sono rimasti sbalorditi dal comportamento di questo tenero gattino.
I nostri amici a quattro zampe possono essere davvero incredibili. Dato che passano molto tempo con i loro amici umani, spesso finiscono per copiarli e questo gatto di nome George ne è la dimostrazione. Per questo bisogna stare attenti e controllare i propri amici pelosi perchè potrebbero causare dei danni da un momento all’altro.