Lui è un Ragdoll pagato carissimo, l’altro è un randagio: il loro rapporto è veramente senza prezzo
Questi due gatti, un Ragdoll e un randagio, ci dimostrano che l'amore non ha alcun prezzo
L’amore non ha alcun prezzo e questi due gatti, un Ragdoll e un randagio, ce lo hanno dimostrato alla perfezione. Il primo è stato pagato carissimo, l’altro invece ha vissuto in strada per un po’.
Eppure, il loro rapporto non è diverso da quello di altri mici. La differenza “di prezzo” non ha influenzato la loro amicizia. Il Ragdoll e il randagio, infatti, sono diventati migliori amici e ormai sono inseparabili.
Con un video pubblicato su TikTok, la loro umana ha deciso di condividere con tutti i suoi follower il loro primo incontro. “Quando la mia bambola di pezza da 2.500 dollari incontra per la prima volta il mio gatto di strada“, si legge nella didascalia del filmato.
@theragdollll_skye Throwback #ragdoll#ragdollcat#kitten#kitty#fypシ゚viral#cutecat#catsoftiktok#ragdollkitten ♬ original sound – Mika & Mocha🤎
Sì, perché la donna ha pagato il Ragdoll, che oggi si chiama Skye, ben 2500 dollari! E oltre a questo micio, ha deciso di adottare anche un meraviglioso randagio! Ha trovato quest’ultimo in strada e non ha potuto fare a meno di portarlo a casa.
Il primo incontro tra il Ragdoll e il randagio non è andato come sperato. Infatti, il “micio costoso” appena ha visto il gatto di strada avvicinarsi per fare amicizia, ha iniziato ad indietreggiare. Non si fidava molto di lui!
Eppure, dopo alcuni giorni i due gatti si sono conosciuti meglio e oggi sono inseparabili. Il loro rapporto è veramente senza prezzo. Vengono da due mondi diversi, ma a loro non importa e si amano lo stesso!
I due quattro zampe si divertono tantissimo insieme e la loro umana ama condividere sui social dei filmati mentre giocano. Possiamo dire che sono diventati abbastanza famosi su TikTok. E il video che li ha resi delle star è proprio quello del primo incontro. Questi due mici ci dimostrano che l’amore non fa caso ai soldi, ed è giusto così com’è!