Lui è Shugghie, un gatto di montagna: ama le escursioni e la vita all’aria aperta più di ogni altra cosa
Questo gatto non riesce a fare a meno della montagna: ama la vita all'aria aperta più di ogni altra cosa
Non si vede proprio tutti i giorni un gatto come Shugghie che ama alla follia la montagna. Lui non riesce proprio a farne a meno e adora le escursioni e la vita all’aria aperta più di ogni altra cosa al mondo.
Shugghie, per gli amici Shug è proprio un gatto di montagna. Sì, lui è un meraviglioso Ragdoll di due anni che ha la passione per le escursioni e la natura. I suoi umani lo hanno sempre portato ovunque, ma lui ama di gran lunga l’alta quota.
Michael e Maya vanno ogni settimana a fare un’escursione. Vivono in Arizona, a Sedona, una città piena di paesaggi mozzafiato con canyon e colonne di roccia rossa. Il Ragdoll Shug ha capito subito di amare la vita all’aria aperta.
Ogni settimana aspetta con ansia il giorno dell’escursione. Quando questo gatto vede un bel paesaggio di montagna inizia immediatamente a fare le fusa! La sua umana dice che sente la loro energia, ma è chiaro che Shug abbia un debole per la natura!
Michael e Maya spesso si fermano insieme al loro migliore amico a quattro zampe a guardare il tramonto. Il micio non vede mai l’ora di sedersi ad ammirare il sole che scende insieme alle sue persone preferite!
I due umani non si aspettavano minimamente di trovare un micio così. E invece, il destino ha portato loro Shug un gatto super amante della montagna che li seguirebbe ovunque! A quanto pare, lui ama le escursioni e la vita all’aria aperta più di ogni altra cosa al mondo!
Non riesce proprio a farne a meno. Ogni volta che Michael e Maya tirano fuori il guinzaglio, Shug corre da loro perché sa che stanno per uscire a fare un giretto in natura. Lui è sempre felicissimo di passeggiare e ormai riesce a fare 10 km al giorno. Non male!