Lui è Pal, il gatto acchiappatopi che è stato ufficialmente assunto da un hotel
Questo gatto è stato assunto da un hotel e è diventato un gatto acchiappatopi modello
Questo gatto è entrato a far parte dello staff di un hotel islandese e ha un compito ben preciso: lui è il gatto acchiappatopi della struttura! Sembra abbia un talento speciale nel catturare i topolini!
Pal, è così che si chiama questo gatto acchiappatopi, è diventato ufficialmente un dipendente del Fosshotel Hellnar. Lui è proprio bravo nel suo lavoro e i proprietari della struttura non potevano di certo mandarlo via!
Il residence crede fermamente nella creazione di un’atmosfera positiva e divertente per gli ospiti. Pal non infastidisce nessuno, anzi, riesce a strappare un sorriso a tutti i clienti. Lui è un micio speciale!
Dato che nel suo lavoro di gatto acchiappatopi eccelle, l’hotel ha deciso di assumerlo a tempo indeterminato. Ma non solo, i proprietari della struttura lo stanno trattando proprio come se fosse un dipendente come gli altri.
Pal, per questo motivo, ha una targhetta con il suo nome e con la sua foto sopra, proprio come tutti i suoi colleghi. Sì, lui è un dipendente speciale, ma merita di avere tutti i comfort possibili perché il suo lavoro è faticoso!
I proprietari di questo micio hanno deciso anche di aprire un account Instagram per documentare tutte le avventure del gatto acchiappatopi e ha riscontrato subito un grande successo!
Ovviamente nessun topo ha scampo se c’è Pal in giro. Lui li trova tutti e li cattura in pochissimo tempo. Non si può dire il contrario, questo gatto è un acchiappatopi strepitoso e il suo lavoro lo fa troppo bene!
I proprietari dell’hotel lo hanno accolto con grande amore e adorano vederlo passeggiare tra i corridoi in cerca di un topolino! Pal è un guardiano molto attento e nessuno può sfuggire dal suo controllo! Questo era il lavoro dei suoi sogni e dopo tanti sacrifici è riuscito a diventare un dipendente modello!