Lui è Mango e sì, scommettiamo che vi innamorerete delle sue incredibili espressioni

Questo gattino di nome Mango ha conquistato il mondo del web grazie alla sua simpatia e alle sue espressioni estremamente simpatiche

Che il mondo del web vada matto per i gatti non è di certo una novità. Questi animali hanno conquistato i social network esattamente come fanno con qualsiasi altra cosa, grazie alla loro furbizia mascherata da carineria. I gattini sono così carini che potrebbero conquistare letteralmente qualsiasi cosa senza alcuna fatica. Gli basta fare degli occhi dolci, le loro zampette morbide e il loro pancino off limits per far impazzire chiunque abbia un minimo di empatia verso il mondo animale. Oggi vi facciamo conoscere uno di questi fantastici gattini che ha fatto impazzire il web, si chiama Mango.

gatto famoso

Mango è un adorabile gatto grigio tigrato che con la sua fotogenicità e simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di utenti. Il gattino in realtà non ha conquistato la sua fama da solo, Mango infatti fa parte di un trio di animali e i suoi fratellini sono Boss e Coco. Senza ombra di dubbio però, Mango è il più acclamato dal pubblico, il più amato e anche quello che fa guadagnare al trio il maggior numero di mi piace.

Guardandolo non è difficile immaginare il perché, il micio infatti ha sempre l’espressione giusta per le foto e questo lo rende estremamente simpatico al pubblico. Guardandolo è impossibile non lasciarsi sfuggire almeno un sorriso e questo Mango lo sa bene! Saprete bene che i gatti infatti non sono affatto animali ingenui, sanno benissimo quello che sono in grado di ottenere e sanno anche qual è il modo migliore per farlo.

gatto famoso

Per guadagnare la sua dose di crocchette e dare soddisfazione al suo padrone, Mango inventa ogni giorno una posa e un’espressione simpatica, che accompagnate dalla giusta didascalia riscuotono sempre un grande successo. La sua popolarità secondo noi è più che meritata, d’altronde non è così facile trovare gattini così portati per le fotografie.

Articoli correlati