Lui è Baozi, il gatto speciale i cui versi melodici vanno a tempo con la musica che ascolta
Baozi ha un talento naturale che ricorda quello di un cantante esperto
Pensavata che i pappagalli fossero tra i pochi- se non gli unici- animali in grado di imitare tutti i suoni che sentono? Il simpatico animaletto che vi presentiamo oggi si chiama Baozi, ha origini asiatiche e di recente con i suoi versi ha lasciato a bocca aperta milioni di persone del web. Vi state chiedendo cosa possa mai avere di così speciale questo micino? Possiamo garantirvi che resterete stupiti.
Baozi è un felino nato con un talento naturale. Oltre a nutrire una sfrenata passione per la musica questo micino è in grado di cantare come un esperto. In un video pubblicato sui social possiamo vederlo mentre, in compagnia del suo padrone, mostra a tutto il mondo le sue più grandi qualità. Il gattino sta ascoltando una melodia che gli piace particolarmente e con i suoi versi non può fare a meno di accompagnare la voce del cantante. Non si tratta tuttavia di suoni casuali, il gattino riesce ad accompagnare le note della canzone come se fosse sua.
Vi siete mai chiesti se i gatti apprezzino realmente la musica? Secondo quanto rivelato dagli esperti i felini possono essere dei grandi estimatori della musica oppure possono mostrarsi totalmente disinteressati, tutto dipende dal loro carattere. Trovare un gatto che si lasci ipnotizzare da una certa melodia non è rarissimo, tuttavia quante volte vi è capitato di assistere alla performance di un cantante felino? Il talento di Baozi lo rende senza ombra di dubbio un animaletto unico nel suo genere. Siamo sicuri che il suo proprietario sia davvero orgoglioso di aver cresciuto un felino così speciale.
Baozi non è in grado di riconoscere una sola canzone ma è in grado di accompagnarne moltissime con la sua voce angelica: non è incredibile? Non ci sono dubbi: questo gattino sicuramente è destinato a diventare un cantante di successo!