Lucky, il gattino sepolto dal catrame salvato in extremis che ora vuole essere felice
La storia di Lucky, il gattino sepolto dal catrame che è stato salvato in extremis che ora cerca la felicità
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Lucky, un gattino salvato in extremis che ora cerca la sua felicità.
La storia di questo amico a quattro zampe è la storia di un gatto che non si è mai arreso. Un gatto che dalla vita non ha avuto moltissimi regali, fino a quando non ha incontrato sulla sua strada i suoi angeli custodi.
La storia di oggi è quindi una storia di rinascita. Una di quelle che ci insegnano quanto sia importante non arrendersi mai. E in questo i felini sono davvero degli ottimi maestri.
Perché se leggete le nostre storie con una certa abitudine, dovreste ormai sapere molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono animali coraggiosi. Animali con una forza d’animo incredibile, che non si arrendono neanche di fronte alle difficoltà più grandi.
I gatti riescono infatti sempre a ribaltare un triste destino che sembrava già scritto in una potenziale vita lo felice.
E lo fanno grazie al loro coraggio e, ovviamente, grazie anche agli angeli custodi che si occupano del loro salvataggio.
Come detto il protagonista della storia di oggi si chiama Lucky ed è un gattino salvato in extremis.E che adesso può sperare in un futuro migliore e sicuramente più felice.
La storia di Lucky arriva da New York ed è stata raccontata da Ketrin Hecker, la donna che si è occupata del felino, nonché fondatrice de Animal Kind, un rifugio della città che si occupa di animali in difficoltà.
Quando i volontari della struttura hanno trovato Lucky, il felino era in condizioni disastrose. Sepolto dal catrame, la sua vita sembrava appesa ad un filo.
Ma come detto, Lucky non si è mai arreso. Il felino si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e non si è mai lasciato andare.
E alla fine ha avuto la meglio. Lucky è riuscito a sopravvivere e dopo un lungo percorso di cure ha iniziato a stare meglio.
Non ha riportato conseguenze di salute da quanto successo e ora può sperare in un futuro migliore.
Anche perché la sua storia non è finita qui. In pochissimo tempo Lucky è stato adottato e ora è felice e amato con la sua nuova famiglia.
E se non ne avete mai abbastanza di storie di rinascita felina, ecco la storia di Panchini, il gattino con le zampe deformi che è finalmente felice.