Lua, la gattina che ha le zampette posteriori paralizzate
Questa meravigliosa gattina non sa di essere diversa e si gode la vita come meglio può, nonostante le difficoltà
La storia di questa gattina che si chiama Lua è davvero meravigliosa. Lei è una forza della natura e anche se ha le zampette posteriori paralizzate, ama correre e giocare a modo suo. Lei non sa di essere diversa e si gode al meglio la vita.
La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi. La gattina infatti, è stata trovata fuori in cortile a gattonare. Emilie appena l’ha vista è rimasta senza parole. La piccola Lua non aveva alcuna idea di essere diversa e si trascinava sul suo prato come se nulla potesse fermarla.
Era chiaro però che nella sua condizione, era difficile sopravvivere alla vita da randagia, così la donna ha pensato di aiutarla. Emilie non poteva sopportare di vederla fuori tutta sola, così ha deciso di portarla da un veterinario per trovarle successivamente una casa.
LEGGI ANCHE: Gatto che sembra guardare male tutti!
Dopo aver fatto diverse visite ed esami, i medici hanno confermato che le sue zampette erano completamente paralizzate. A quel punto la donna ha deciso di portarla a casa nell’attesa di trovare l’umano giusto per lei.
I giorni però passavano e le due iniziavano a fare amicizia. Emilie iniziava ad affezionarsi a lei e l’idea di vederla lontana la faceva stare male. Lua aveva rubato il suo cuore e le aveva insegnato così tante cose in così poco tempo che era difficile rinunciare a lei!
Proprio per questo motivo, ha deciso di chiedere i moduli dell’adozione e tenerla per sempre! Non poteva lasciarla andare. Si erano scelte sin dal primo momento! La donna era così felice di avere una nuova migliore amica!
Dall’altra parte la gattina mostrava ogni giorno alla sua nuova umana la sua gratitudine. Finalmente aveva un posto caldo in cui stare, ma soprattutto aveva così tante attenzioni e così tanto amore! Grazie a Emilie la piccola Lua è completamente rinata. Non sa di essere diversa e ogni giorno si gode la vita al meglio! Lei non poteva avere un lieto fine migliore di questo!
LEGGI ANCHE: Rusty: il gatto di mare, conosciamolo (VIDEO)