Louis: il gatto considerato il nuovo Grumpy Cat
In Texas c'è un gatto di nome Louis che è considerato il nuovo Grumpy Cat a causa del suo viso sempre imbronciato; in realtà è dolcissimo.
Louis un gatto del Texas è in lizza per diventare il nuovo Grumpy Cat. Il suo viso appare perennemente imbronciato, ma in realtà è un gran giocherellone ed è molto dolce!
Ebbene si, sui social impazza la notizia del ritorno di un nuovo Grumpy Cat. Il protagonista è Louis, un gatto persiano di sei anni, che risiede a Austin, in Texas.
Louis è un mix di vari fattori che lo rendono un gatto un po’ fuori dal comune; la sua fronte è perennemente corrugata, i suoi occhi sempre spalancati e questo gli fa assumere uno sguardo sempre imbronciato e da duro.
Ma, la sua proprietaria, Michelle Alexis, ha raccontato che in realtà, sotto a quella maschera, è un gatto davvero dolcissimo e giocherellone. Anzi è veramente buono e permissivo.
Due qualità che sono risaltate quando in famiglia è arrivata una nuova gattina di nome Monae.
Fin da subito Monae, seppur molto più piccola di Louis, è riuscita a tenergli testa e addirittura lo affronta, tutto’ora, costantemente, quasi a imporgli la sua supremazia.
E Louis accetta senza ribellarsi. Insomma veramente un gran tenerone. La sua proprietaria ha inoltre dichiarato che molta gente la ferma per strada o commenta tramite i social, chiedendole se Louis ha quello sguardo a causa di qualche malformazione o disturbo.
Ricordiamo che il famoso Grumpy Cat, che purtroppo è venuto a mancare il 14 maggio del 2019 a causa di una infezione alle vie urinarie, aveva quell’espressione sempre imbronciata a causa di una patologia chiamata nanismo felino. ( Puoi approfondire qui Grumpy Cat)
Tornando a Louis, la proprietaria ha dichiarato invece, che è un gatto normalissimo e in salute e che, essendo un persiano, assume quella certa espressione tipica di alcuni esemplari appartenenti a quella razza.
Comunque per ora non sappiamo se la sua vita sarà segnata dalla grande notorietà e dalla ricchezza, come è stata quella di Grumpy Cat.
Certo possiamo dire che si, il suo sguardo, anche se imbronciato, suscita una certa allegria e curiosità. Chissà se fra un po’ di tempo non lo vedremo impegnato in qualche spot pubblicitario o magari in qualche film?
Intanto godetevi questo stupendo video, postato da Caters Clip. Le foto provengono da Caters New Agency.
Voi cosa ne pensate?